Franchise Expo Paris

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

expo-parisLa 34ma edizione di Franchise Expo Paris dal 23 al 26 marzo 2014 a Paris Expo Porte de Versailles

Da oltre trent’anni, il salone di Parigi rappresenta lo strumento privilegiato per lo sviluppo internazionale delle reti del commercio organizzato e permette a migliaia di imprenditori di realizzare il proprio progetto di impresa, attingendo a un’offerta unica costituita da brand di forte notorietà e nuovi concept interessati a svilupparsi nei nuovi mercati.

Il salone è pronto ad accogliere oltre 34mila visitatori qualificati, provenienti da 80 paesi: la maggior parte di essi ha un progetto d’impresa da realizzare nell’arco dei dodici mesi successivi al salone e una capacità di investimento fino a € 75.000, mentre per il 20% di essi è superiore ai € 150.000. Esporre a Parigi significa prendere parte, insieme ad altri 500 brand che rappresentano settantacinque settori di attività, all’evento più importante e prestigioso al mondo per il settore del franchising e del commercio organizzato. Il punto di forza dell’evento è rappresentato dalla qualità dei visitatori, il cui livello ogni anno risulta più elevato,
rispondendo sempre più alle aspettative degli espositori.

Significativa come sempre tra gli espositori, la presenza della Spagna e rafforzata quella dell’Italia. Importante la partecipazione di brand provenienti da Stati Uniti, Canada, Russia, Turchia, Olanda, Brasile, Lituania, Danimarca, Tunisia e Grecia, solo per nominarne alcuni. L’edizione del 2014 presenterà un’area dedicata alla formazione offrendo soluzioni individuali e programmi per la creazione di impresa e di reti in franchising. Anche la Scuola del Franchising e del Master Franchising dispenserà corsi quotidiani. Un percorso guidato e il Business Creators Village intendono guidare tutti coloro che intendono dare vita alla propria impresa.
Il salone di Parigi, grazie alla politica rigorosa di ammissione alla fiera e di sviluppo e comunicazione portata avanti dalla FFF (Federazione Francese del Franchising) e dagli organizzatori, rappresenta oggi un appuntamento imperdibile per chi intenda sviluppare la propria rete in Francia o in altri mercati internazionali.

Per ulteriori informazioni: www.franchiseparis.com

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA