Intimissimi: la sfida del futuro? Aprire punti vendita dedicati anche agli uomini!

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Eleganza, qualità ed uno stile sempre al passo coi tempi. Intimissimi è la volta del desiderio che irrompe nel quotidiano. Un marchio che fa capo al Gruppo Calzedonia guidato da Sandro Veronesi che nellʼesercizio appena trascorso ha messo a segno ricavi per 1,847 miliardi con un incremento dellʼ11% rispetto al 2013. E proprio guardando tra i singoli marchi della sfera del colosso a sorprendere è proprio Intimissimi che, con vendite per 586 milioni ha quasi raggiunto il primo brand del gruppo, Calzedonia, che è a quota 598 milioni. A contribuire alla crescita aziendale anche Tezenis con 474 milioni e Falconeri con vendite pari a 37 milioni.

Un marchio di abbigliamento intimo che da sempre racconta lo stile semplice delle donne con un linguaggio raffinato, senza eccessi e senza esasperazione, con grande equilibrio. Un brand che tuttavia è pronto a stupire con linee dedicate alle nuove generazioni, ai più moderni stili di vita, allʼapertura a nuovi target di mercato. E così passando di fronte alle vetrine di Intimissimi lo sguardo si posa sulla nuova summer collection che punta sulla vivacità dei colori, sui fiori ricamati, sulla sensualità del pizzo e persino su una linea dedicata “all’intimo da sposa”. Un brand da sempre vicino al cuore delle donne, ma che sa ben adattarsi anche alla vita pratica ed al movimento con le nuove linee rivoluzionarie realizzate in lycra. Così anche le sportive indomabili avranno a disposizione una lingerie dal design contemporaneo e allo stesso tempo confortevole e performante grazie allʼintimo dellʼActive Collection.

intimissimi2Numeri importanti quelli di Intimissimi con i suoi circa 1300 punti vendita sparsi in oltre 30 paesi di cui 500 solo sul territorio nazionale. La nuova sfida è quella di aprire ulteriori punti vendita, questa volta dedicati all’uomo.

Un gruppo che da sempre ha scelto di puntare in alto avvalendosi anche di nuove forme di comunicazione, come con lʼevento Intimissimi on Ice, oltre a campagne media innovative, affissioni, spot pubblicitari ad effetto e carta stampata, con un team fatto dai migliori fotografi e registi al lavoro con i volti più famosi. Basta citare Blanca Suarez, Irina Shayk, Ana Beatriz Barros, Alyssa Miller e, ultimo acquisto, Shlomit Malka, soldatessa dell’esercito israeliano e poi modella, oggi testimonial e volto di Intimissimi che con la sua freschezza sensuale ben rappresenta l’anima del brand.

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