BRANDY: l’innovativo evento per i Brand Lifestyle

RELATORI BRANDY

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

brandy

BRANDY è l’evento innovativo che si terrà il 7-8 ottobre a Milano, presso gli East End Studios, pensato per i Marchi dei settori Fashion, Living e Food, caratterizzati da una marcata Connessione Emotiva con i Clienti.

A chi si rivolge:

  • BRAND
    Produttori e titolari di brand interessati a un check-point strategico e operativo sulle proprie strategie e sul proprio potenziale in termini di branding, comunicazione, distribuzione, export. Sono coinvolti principalmente brand negli ambiti fashion, living e food.
  • RETAILER
    Operatori della distribuzione interessati a restare in sintonia con i trend, imparare a dialogare con il consumatore digitale, calibrare il proprio portafoglio di offerta e il proprio modello di business, guadagnare efficienza ed efficacia nei processi aziendali.
  • B2B PLAYER
    Operatori della distribuzione interessati a restare in sintonia con i trend e le trasformazioni settoriali, imparare a dialogare con il nuovo consumatore digitale, calibrare il proprio portafoglio di offerta e il modello di business, guadagnare efficienza ed efficacia nei processi aziendali. Sono coinvolti negozi, catene, online player.
  • ALTRI
    Ogni operatore della filiera fashion, living, food o di altri contesti affini che sia interessato alle dinamiche di trasformazione in atto.

 

TRA I RELATORI CONFERMATI

RELATORI BRANDY

Clicca qui e scopri gli altri Speaker

 

DOVE SI SVOLGE
MILANO – EAST END STUDIOS
Studio Novanta, Via Mecenate 90

brandy-planimetria2

partner-brandy

Sito ufficiale dell’evento: Brandyspace.com

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland