E-Commerce – Marc Sondermann introduce il Digital Fashion Day 2016 – Video

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Marc Sondermann, Editor-in-Chief and CEO Fashion Magazine, introduce il Digital Fashion Day – Best Practices dell’e-Commerce a confronto – Starhotels Rosa Grand, Milano 9 giugno 2016

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La rivoluzione digitale nel settore moda

Marc: Devo dire che sono molto soddisfatto dell’andamento che stiamo verificando in questo momento non solo per l’affluenza straordinaria che alla fine abbiamo registrato su questo argomento che è al di là delle più rosee aspettative, ma soprattutto perchè vedo che si è creata un’atmosfera di condivisione che era proprio esattamente l’intento dell’evento del Digital Fashion Day, ossia di colmare quel gap tra la teoria di chi dice che bisogna fare e-commerce e poi la realtà di chi magari ti offre un software ma poi non ti sa dire come usarlo per la propria azienda. Noi qui vogliamo che i migliori e-commerce manager d’Italia e anche internazionali condividano con i loro colleghi, con la platea della moda, con gli imprenditori, di come poi in concreto si fa a conquistare questo mercato, veramente con argomenti concreti che ti aiutano ad utilizzare le tecnologie che ci sono, a migliorare le tue strutture esistenti per poi alla fine generare valore rapidamente. Il fatto che
le persone qui si siano conosciute, si stiano conoscendo, ci sia uno scambio molto fervido di incontri, di contatti, consigli etc. devo dire che mi rafforza nella convinzione che abbiamo scelto la strada giusta.

I relatori di questa giornata

Marc: Per noi era veramente importante parlare con coloro che con esperienza sul campo e con cognizione di causa hanno portato le loro aziende davvero a fare commercialmente la differenza sul digitale, cosa che al giorno d’oggi sono ancora in pochi e andavano quindi selezionati e portati a condividere concretamente consigli su come in realtà guadagnare anche più soldi sul canale online.

Sito web: Digitalfashionday.it

 

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