Mauro Orietti Carella – nuova collezione P/E 2017

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

img_8799

MILANO, 20 SETTEMBRE 2016 – Ci troviamo nello show room di Mauro Orietti Carella in Via Durini. Uno splendido salotto dove opere d’arte contemporanea fanno da cornice alla nuova collezione P/E 2017.
Le borse create da Mauro Orietti Carella sono il simbolo di eccellenza e creatività tutta italiana.
Mauro ha infatti ideato delle borse in pelle, uniche e autentiche, utilizzando materiali preziosi, come le pelli di coccodrillo e di pitone. La lavorazione viene fatta interamente in laboratori di lusso, vicino a Firenze.
Ha unito elementi classici a tecniche moderne. Sua è la tecnica di lavorazione della pelle che la rende luminosa, morbidissima e leggerissima dopo un trattamento esclusivo con prodotti “beauty care”. Il risultato è unico, emozionale.

[envira-gallery id=”2207″]

I colori evocano il mediterraneo con la sua calda terra rossa e il mare blu intenso.
L’elemento innovativo nei metallizzati, freschi, contemporanei dove l’oro trattato diventa un bronzo e il rosa cipria si accende.
Una collezione di carattere, sofisticata eleganza e versatilità.

Una donna, ispira lo stilista. E’ una donna eterea simbolo di leggerezza, forza e follia allo stesso tempo. Si evolve con elementi nuovi restando fedele ai simboli che la caratterizzano come l’intreccio nella tracolla e la doppia chiusura.
Una clientela internazionale, attenta ai cambiamenti, alla qualità, che ama distinguersi.
Le sue borse sono vendute in tutto il mondo da Tokio a New York, Londra, Parigi, e da novembre anche a Milano presso la Rinascente.
Capolavori unici di elementi e forme.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata