Enrico Roselli, CEO La Martina – Europe

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Un anno fa abbiamo cominciato un progetto molto importante che abbiamo presentato sempre alla precedente edizione di questo convegno, nel quale dicevamo che ci rendevamo conto della necessità di integrare totalmente il mondo digitale nel mondo fisico e in particolare nella parte e-commerce con il retail. Il CRM lavora sotto tutto. Oggi siamo venuti a presentare lo stato di avanzamento dei lavori, abbiamo lanciato la nuova piattaforma che sostiene questo progetto e che quindi continuerà ad evolvere… È effettivamente un ambito nel quale quando si comincia a capire e a lavorare è un lavoro che non finisce mai, c’è sempre qualcosa da fare, qualcosa che manca, qualcosa in più che nasce nel mercato, una nuova soluzione tecnologica e credo che ormai si debba accogliere come una delle attività che l’azienda deve continuare a sviluppare senza sosta e quindi nel momento in cui raggiunge un obiettivo già sa il prossimo e lo persegue, con l’obiettivo in sostanza di avere una centralità del consumatore, come dicono tutti, quindi saper ascoltare le esigenze da tutti i punti di vista, anche del servizio che si fornisce e realizzare la migliore integrazione tra tutti gli ambiti aziendali, quindi per esempio con magazzini finiti e l’integrazione della presenza del prodotto all’interno degli ambiti informatici come anche la gestione del cliente in maniera cross channel.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA