Francesco Pupillo, Deputy Director Mapic Markets: aspettando MAPIC Italy 2017

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Siamo molto contenti di questa edizione di MAPIC dove l’Italia come da diversi anni a questa parte rappresenta la seconda presenza in termini numerici. Abbiamo più di 1000 operatori italiani presenti con un dato in crescita del 2%, rispetto allo scorso anno, quasi 400 società italiane presenti, anche questo dato in crescita, e questo un po’ ci conforta in tutte le scelte e operazioni che abbiamo portato avanti negli ultimi anni. In particolare la collaborazione con il CNCC, un programma dedicato per dare sempre più visibilità all’Italia a livello internazionale, qui a MAPIC abbiamo avuto un programma di eventi dedicato, appunto con una conferenza dedicata al food and beverage, una conferenza dedicata al sud Italia, abbiamo avuto il lunch che è in corso e poi avremo oggi pomeriggio la presentazione sui grossi progetti.

Questo cammino, per mettere diciamo sempre più in luce il mercato immobiliare commerciale italiano, non è limitato solo a Cannes, come sapete lo scorso anno a Milano abbiamo lanciato un evento che ha avuto un grande successo e avremo la stessa edizione a maggio sempre a Milano (vedi MAPIC Italy), che sarà sempre più ampia in termini di partecipazione, abbiamo raddoppiato lo spazio espositivo e la grossa novità: avremo un focus dedicato al food and beverage. Vi aspetto quindi a Milano, al prossimo appuntamento maggio 2017! Grazie.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA