Rilancio e restyling per Beesness

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Milano, 14-12-2016 – La rivista dedicata a imprenditoria, retail e franchising si affida a Canali&C. Beesness è la testata italiana dedicata al mondo dell’imprenditoria, del retail e del franchising. Pubblicato da sei anni sia nell’edizione cartacea che online, è il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sviluppare iniziative imprenditoriali, stringere relazioni nel mondo del retail, avviare start-up, sviluppare progetti di franchising nel nostro Paese. È un grande hub di idee e di relazioni per il mondo del business.
Nel 2017 la rivista sarà al centro di un ambizioso progetto di rinnovamento e rilancio, che sarà curato dall’agenzia Canali&C. A partire dal primo numero del nuovo anno, Beesness verrà completamente rinnovato nella testata, nel formato e nell’impaginazione, con un taglio più elegante e autorevole. Per quanto riguarda i contenuti, la testata presenterà delle sezioni ricorrenti dedicate alle principali aree di affari (moda, food, tecnologia), più alcune sezioni speciali di approfondimento che varieranno di numero in numero.
Beesness è pubblicato da BeTheBoss Italia s.r.l., la casa editrice che dal 2004 è il punto di riferimento in Italia per il settore franchising grazie al portale betheboss.it.
L’incarico è stato affidato alla Canali&C per la conoscenza approfondita che l’agenzia vanta nel settore del retail: “Un terreno comune da cui in futuro nasceranno sicuramente stimoli e progetti interessanti”, affermano i titolari di BeTheBoss Giovanni Bonani (CFO) e Silvio Zannoni (CEO). “Beesness è, e sarà ancora di più in futuro, una grande opportunità per tutti coloro che fanno impresa in Italia: un contenitore di idee, progetti, relazioni”.
Il primo numero della rivista nella versione rinnovata è previsto nell’edizione cartacea e online per gennaio 2017.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata