Beesness – Cover: Fabio Capello

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
Fabio Capello – credits: Matteo Macchiavello

PROFESSIONALITÀ E PASSIONE

Forse non si tratta di un unicum. Ma è certo che si prospetta un numero di grandi novità e soddisfazioni. Un focus dedicato al mondo dell’imprenditoria e delle società in ambito sportivo, con un’intervista d’eccezione ad uno degli allenatori più capaci e vincenti dello scorso decennio: Fabio Capello, un modello di leadership e di gestione del team in un ambito dove le capacità di guida sono fondamentali per riconoscere e gestire i talenti e ottimizzare il rendimento complessivo.
L’analogia con il mondo dell’impresa è evidente, il manager vincente deve saper valutare i propri collaboratori, analizzare e se necessario modificare gli obiettivi e le performance per raggiungerli e premiare solo chi dimostra di lavorare con impegno.

Sfoglia online – Scarica il pdf

Alle rubriche presenti nello scorso numero si aggiungono: il lavoro “Aboliti i voucher…” dell’AD di Synergie Italia dr. G. Garesio, il design “Quando il ristorante è una cucina di comunicazione” dell’AD di Lumen Design dr. P. Rovatti, economia digitale “La digitalizzazione dei documenti…” dell’AD di EccoSolution dr. P. Pistoni ed ancora, il dr. G. Gallini, manager di CIR food inaugura la rubrica “CreaCultura” con un simpatico articolo “Il costo dell’ignoranza”. Turismo, innovazione e cultura: sono queste le chiavi per il futuro imprenditoriale del Paese su cui Beesness, da questo numero, ha deciso di accendere un faro per mettere in luce le opportunità ancora da cogliere. Tante nuove rubriche, accompagnate dall’usuale voglia di sorprendere e informare.
Con la solita professionalità e passione.

Paola Papagno
Responsabile Sviluppo Progetti Editoriali

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland