Salone Franchising Milano: grandi novità per la XXXII edizione

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Fandango Club S.p.a. si unisce a RDS & Company per l’organizzazione del Salone Franchising Milano e insieme creano una nuova e potente struttura, RDS EXPO, che gestirà insieme a Fiera Milano lo storico Salone Franchising. Una manifestazione che si tiene a Milano da 32 anni, cresciuta del 18% nel 2016, con oltre 14.000 visitatori e più di 200 marchi espositori.

Fandango Club S.p.a è una società che opera da vent’anni nel campo dell’organizzazione di eventi e che vanta tra i suoi clienti marchi come Pirelli, Microsoft, Lego, Samsung, Red Bull, Mondadori, Cerved. Nel 2017 Fandango Club organizzerà, oltre a Salone Franchising Milano, altre due manifestazioni fieristiche di successo. Milan Games Week, l’evento gaming promosso da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) che ha attirato oltre 138 mila visitatori nell’edizione 2016 e G! Come Giocare, evento promosso da Assogiocattoli e dedicato al divertimento e ai giochi per tutta la famiglia.

RDS & Company è società di consulenza manageriale focalizzata su modelli retail e omnichannel, che ha seguito aziende come Apple, Trussardi, Eni, Enel, Natuzzi, DHL, Kasanova, Scavolini, Trenitalia. Attiva in Italia, Brasile, Cina, Iran. Da oltre 15 anni è consulente del Salone Franchising Milano e dal 2011 ne è stato l’organizzatore con il supporto di Fiera Milano.
Con l’unione tra Fandango Club e RDS, Salone Franchising Milano rafforzerà il suo tradizionale posizionamento professionale, momento concreto per lo sviluppo franchising e commerciale delle aziende, e aggiungerà una nuova forza di promozione e spettacolarizzazione dell’evento, diventando spazio immagine per brand in crescita, innovazioni tecnologiche e retail del futuro: un grande Franchising & Retail Show.

Il prossimo Salone Franchising Milano si terrà a Fieramilanocity giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017.

 

BeTheBoss.it & Beesness magazine anche quest’anno saranno media partner dell’evento.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata