#SMMdayIT la V edizione del Social Media Marketing Day, 14 giugno

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

#SMMDAYIT 2017 – INIZIA IL COUNTDOWN PER LA QUINTA EDIZIONE, ANSA, CONFCOMMERCIO, BLABLACAR, FANPAGE, ADESPRESSO FRA GLI SPEAKER.

16 interventi da 20’+10’ di domande e interazione con il pubblico, casi reali e best practices per aziende, rappresentanze, pa.

Milano, 31 maggio 2017 – Mancano due settimane alla quinta edizione del ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT, evento che da 5 anni si posiziona come punto di riferimento esclusivamente B2B sui temi del social media marketing e della digital communication per aziende, professionisti, associazioni, PA. L’evento si terrà presso l’Auditorium ‘Renzo Piano’ de IlSole24Ore a Milano e sarà accessibile anche in live streaming. Confermati nomi importanti fra gli speaker: Luigi Contu – Direttore dell’ANSA, Sergio De Luca – Direttore della Comunicazione di Confcommercio, Massimo Chieruzzi – CEO di AdEspresso, Francesco Piccinini – Direttore di FanPage.it, Andrea Saviane – Country Manager di BlaBlaCar.

Per l’agenda completa con i temi e gli speaker: http://smmdayit.it/social-media-marketing-day-italia-2017/

“Oggi è importante e inevitabile puntare sui social media se si è un brand consumer o B2B, perché con quasi 2 miliardi di persone al mondo su Facebook come pensiamo di poter prescindere dall’investire in questo settore?”, commenta Andrea Albanese, CEO di Web Marketing Manager e fra i massimi esperti di social media in Italia. “In Italia trascorriamo più di 2 ore e mezza al giorno su smartphone, prevalentemente su social e chat apps, e quando guardiamo la tv la sera spesso abbiamo il cellulare in mano. È importante comprendere i numeri che stanno dietro al fenomeno social, non è destinato a finire presto e ha impatti potenti su tutto il mondo economico, politico, sociale e istituzionale”.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata