Al via la Social Media Week di Milano! 13-16 giugno, Talent Garden Calabiana

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

È partita l’edizione 2017 dell’evento più social dell’anno, dal 13 al 16 giugno presso il Talent Garden di Via Calabiana

Milano, 13 giugno 2017 – Da oggi e fino al 16 giugno la Social Media Week animerà il coWorking Space Talent Garden, in via Calabiana a Milano. L’evento, organizzato da Business International – Fiera Milano Media e patrocinato dal Comune di Milano, vedrà susseguirsi panel di relatori, aziende e influencer provenienti dal mondo del web e del digital.

Alla conferenza stampa di lancio, presentata da Marcello Merlo – curatore di Social Media Week – hanno partecipato anche Veronica Paggin, Account Manager di Talent Garden, Marco Alù Saffi, Direttore Relazioni Esterne per Ford Italia, e Giorgia Sassi, Marketing Manager di Joinpad, una delle aziende più avanzate nel panorama della Realtà Aumentata, che curerà un workshop dedicato proprio a questa tecnologia il 16 giugno.

Quest’anno, l’organizzazione della Social Media Week è stata affidata a Business International, già organizzatrice della edizione di Roma e di altri importanti eventi per la digital community come l’SMXL Milano e l’eMetrics Summit.

La conferenza stampa è stata seguita dalla cerimonia di apertura ufficiale dei lavori, durante la quale sono intervenuti Roberta Cocco, Assessore alla Trasformazione digitale e Servizi civici del Comune di Milano, e Antonio Greco, CEO di Fiera Milano Media.

“Ci fa molto piacere organizzare anche l’edizione di Milano della Social Media Week” ha dichiarato Antonio Greco, CEO di Fiera Milano Media. “alla quale abbiamo deciso dare un taglio più business to business, anche a significare la potenza dei social media come strumento di comunicazione valido ad affermare il made in Italy nel mondo. Il tema di quest’anno – prosegue Greco – sarà ‘Language and the Machine (Algorithms and the Future of Communication), uno sguardo su come intelligenza artificiale ed algoritmi impatteranno sul linguaggio e sul modo di comunicare di ognuno di noi”.

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland