New Balance X Highsnobiety: a Milano l’evento internazionale per il lancio della 574 sport

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

New Balance ha celebrato il lancio della nuova 574 Sport, la rivisitazione della più classica e iconica 574, scarpa running anni ’80, con un grande evento globale realizzato in collaborazione con Highsnobiety e il suo production team, presso il New Balance store di Piazza Gae Aulenti a Milano, giovedì 13 luglio.

La DJ inglese Siobhan Bell e DJ Herca si sono alternati alla consolle per intrattenere gli invitati fino al momento più atteso. Nella cornice del Flagship milanese infatti, l’evento ha visto la 574 Sport diventare protagonista di una vera e propria sfilata a cura della Fashion Designer turca Zeynep Guntas, che ha mixato capi della propria collezione con l’apparel New Balance. Un grande successo su tutti i fronti.

La 574 Sport combina lo stile running di New Balance e la sua avveniristica tecnologia di ammortizzazione – l’intersuola Fresh Foam – con una struttura avvolgente e materiali pregiati: il risultato è una silhouette elegante che accorcia le distanze tra performance e lifestyle.

“La 574 Sport segna il prossimo capitolo nella nostra categoria sportiva”, ha detto Shinichi Kubota, VP Lifestyle e Enduring Purpose di New Balance. “Il nostro team di progettazione ha reinterpretato una delle scarpe più vendute di New Balance, elevando al tempo stesso gli elementi chiave del DNA originale. La 574 Sport rappresenta l’impegno del nostro marchio nei confronti della qualità artigianale e delle nuove tecnologie; il nostro focus è la progettazione di futuri classici per un consumatore contemporaneo.”

 

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata