Luc Lescault (Falcon Malls): i nostri piani di sviluppo in Italia

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

https://beesness.wistia.com/medias/k71tprncpz?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Durante l’Italian Lunch a MAPIC, abbiamo chiesto a Luc Lescault, Marketing & Communication Director di Falcon Malls (Fawaz Alhokair Group Fashion Retail), di raccontarci i progetti che stanno sviluppando sul mercato italiano, dove il gruppo è ufficialmente entrato a gennaio ’17.

 

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata