Leonardo Buzzavo, director di Brandy, l’evento dedicato alle strategie dei brand

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

La nuova sfida dei brand è quella di riuscire a recuperare e mantenere una propria coerenza in uno scenario in continuo mutamento. Le tecnologie digitali hanno due facce: una abilitante e una disruptive.

Sono i professionisti operativi negli ambiti delle aziende a dover fare la differenza in chiave competitiva. Come possono farlo? Quali sono gli strumenti e le strategie giuste da mettere in atto?

Il nostro obiettivo è stimolare le aziende ad avere una visione più completa di come i brand stiano attraversando una fase di trasformazione epocale, senza precedenti, spiega Leonardo Buzzavo, director di Brandy.

I brand, cuore pulsante di ogni azienda, sono investiti da trasformazioni epocali. Tecnologie digitali sia abilitanti sia disruptive (internet of brands), luoghi e touch-point da ridisegnare (brand spaces & retail), politiche di risorse umane da ridefinire (brands & humans), made in Italy da ripensare. Brandy chiama a raccolta tutti gli interessati per remixare esperienze e prospettive da molteplici settori.

Prossima edizione: 17-18 Ottobre 2018, Milano

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata