Talento liquido, smart working e “home” business.

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Lo sostiene, Daniele Viganò, imprenditore seriale che ha formato oltre 150 mila persone in differenti paesi. Esperto di public speaking, coinvolgente e trascinatore di folle, con stile professionale ed empatico, tiene conferenze e viene invitato come speaker in eventi in tutto il mondo, su temi di leadership, smart working, negoziazione e comunicazione.

Ha fondato e portato al successo imprese nel Food, Real Estate, Switching Economy, Blockchain & Smart Company.

 “7 Giorni per Volare”, è la sua opera letteraria, pubblicata da Sperling & Kupfer del gruppo Mondadori. Uno scrigno di preziosi segreti ed importanti chiavi di “svolta” della vita, tra cui il suo innovativo concetto di “talento liquido“, in cui capacità di adattamento e cambiamento, multidisciplinarietà e  versatilità sono elementi centrali di un nuovo approccio al lavoro e alla vita, che specie i tempi attuali richiedono. Un nuovo e forte asset personale su cui puntare per ridisegnare presente e futuro, che mostra tutta la sua potente attualità e preziosità.  

Dopo i grandi risultati ottenuti in Italia, il libro è stato pubblicato in tutto il Latino America, dove Daniele, a novembre 2019, lo ha presentato in anteprima alla Movistar Arena di Bogotá davanti a 14.000 persone e con la presenza di molte star della musica, tra cui il cantante Luis Fonsi.

“Cambiare per coraggio, mai per paura”; “quando ti lasci travolgere dalla paura, non vedi più niente a parte la paura stessa, solo tu puoi sbloccarti. “Sbloccati e passa alla pratica”. “Solo tu sei responsabile della tua felicità” sono solo alcuni dei preziosi messaggi di cui il libro è intriso. Daniele non offre solo importanti concetti su cui riflettere, ma anche suggerimenti ed indicazioni concrete, frutto di un lungo percorso di crescita personale e professionale, a vantaggio di chi vuole davvero scoprire il suo talento “liquido” ed essere l’artefice della propria felicità nella vita.

Con questo intento, dal suo estro e dalla sua grande professionalità, nasce la Daniele Viganò Academy, non la classica Academy. Accanto a percorsi personalizzati di formazione, a supporto di aziende, imprenditori e liberi professionisti, in particolare su temi di smart working, public speaking, “home” business, di particolare attualità in tempi di coronavirus, start up ed internazionalizzazione, chi accede alla DV Academy entra in una vera e propria fucina di idee, un luogo di incontro e di confronto con imprenditori e professionisti outstanding di diversi settori, e non solo, un luogo dove il talento liquido è davvero condiviso, fluido e disponibile a tutti, in un processo di crescita reciproco.  

Ma la DV Academy è anche show! A grande richiesta, dopo l’impressionante successo riscosso dalle edizioni precedenti, ha lanciato il PRIMO ITALIAN LIVE SHOW VIRTUALE, un format molto vincente, alla sua terza edizione, che dal 21 marzo, dalle ore 15 alle 18.00, ogni sabato, stringe a sé tutta l’Italia. Un’Italia di qualità, operativa e attiva, che nonostante il coronavirus, si interroga e procede celermente sulla strada delle soluzioni e della concretezza.

?? “L’Italia che Amiamo” ?? “Come usare il proprio talento da casa, come motivarsi, come usare il tempo e crescere e/o trovare opportunità”

È il titolo di questo grande live show, virtuale solo nelle modalità (webinar), perché, proprio come se fossimo fisicamente presenti in una grande sala convegno, è possibile, per tutta la durata degli webinar, formulare domande e ricevere risposte altamente qualificate.

Sono moltissimi gli imprenditori e i professionisti che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa. Una grande opportunità, del tutto gratuita, di entrare in contatto, direttamente da casa, con i grandi nomi dell’Economia italiana!

Per info https://www.danielevigano.com

Per info: https://www.danielevigano.com

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland