Bevo con gusto il club degli intenditori del buon gusto

Bevo con Gusto - il club degli intenditori del buon gusto

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Mai come in questi tempi aneliamo a momenti di serenità e spensieratezza. Grazie ad internet questo “lusso” è fattibile. E proprio di lusso si parla con BEVO CON GUSTO”, l’esclusivo club degli intenditori del buon gusto. “L’effetto pandemico ha sconvolto le abitudini di acquisto dei consumatori e qualità, salutismo, gratificazione, sostenibilità ed eccellenza a portata di mano hanno assunto una valenza imprescindibile, lo conferma il numero dei nostri clienti, in continua crescita”, afferma Giorgio Ruini, Presidente di BEREITALIANO e ideatore del club prestigioso e ambito dagli amanti dell’eccellenza, del buon bere e mangiare e di uno stile di vita salutare.

Un club esclusivo per i palati sensibili votati al buon gusto

E proprio ai palati sensibili votati al buon gusto è riservato il club esclusivo di BEREITALIANO. I membri godono di un’ampia offerta di vini di cantine selezionate acquistabili, tramite app o sito web, in modo semplice, veloce e sicuro e consegnati alla giusta temperatura su Milano e hinterland rispettivamente in 30 e 60 minuti e in 24/48 ore nel resto d’Italia, con eleganti confezioni regalo per rendere speciale ogni occasione di rilievo, ma non solo!

Un ricco calendario di degustazioni mensili vino-cibo

Le prime il 12 13, 14 febbraio e successivamente a marzo alle ore 19.30, consente ai membri del club il lusso di un viaggio tra i piaceri del buon gusto, quelli enogastronomici delle regioni italiane, assaporando le prelibatezze di stagione, del kit food&beverage d’eccellenza, consegnato comodamente a casa. Collegandosi online si viene condotti, da sommelier esperti, in un dialogo coinvolgente con il produttore di vino, alla scoperta di segreti, storia, valori, professionalità, tecniche produttive e di conservazione, proprietà organolettiche, alto valore del prodotto. Una delizia per il palato, che inebriato dal buon vino, trova pieno appagamento nei sapori e profumi del cibo, selezionato in perfetto abbinamento e narrato in diretta da chef di ristoranti d’altrettanta eccellenza.

Un format originale

Lanciato da BEREITALIANO, che consente, agli amanti del buon gusto, convivialità, sapori d’eccellenza e cultura, e, agli operatori del food&beverage, visibilità e opportunità di vendita. Da Milano, verrà poi replicato nelle principali città italiane per una valorizzazione territoriale. La società, 100% Made in Italy, è da sempre sinonimo di esperienza nel buon gusto e capacità di fidelizzare e rispondere al meglio alle esigenze dei produttori di vino, coniugandole con i cambiamenti nei gusti e nei comportamenti di consumo del cliente finale, selezionando solo cantine e bottiglie d’eccellenza. Un servizio altamente professionale, ma anche tailor made, per soddisfare pienamente i palati, anche quelli più sofisticati, desiderosi di stili di vita incentrati sul bere buono, sicuro, sano, ricercato e di alta qualità.

Efficientamento delle piattaforme IT e social

Efficientando le piattaforme IT e social, vetrine espositive per i produttori di vino selezionati, e i servizi offerti ai clienti, ha segnato da subito, a luglio 2020, dopo aver rilevato la Thirsty S.r.l., un aumento del fatturato del 400%.

Grande soddisfazione

“Siamo molto soddisfatti” prosegue Roberto Rovida, Direttore Generale di BEREITALIANO, “abbiamo potuto continuare ad accompagnare pranzi e cene ed allietare le festività, in una fase storica così ardua, portando il buon gusto nelle case degli italiani. Il nostro non è solo un modello distributivo vincente, che vede nell’uso di internet una modalità veloce e sicura di acquisto del vino, BEREITALIANO è un consulente del gusto, esperto e competente, grazie a un team con specifico e consolidato know how; un Partner affidabile, capace di guidare nella scelta del bere migliore in relazione alle proprie esigenze e circostanze, sigillo di un connubio indissolubile cliente-produttore, che si consolida, si fidelizza e si rinnova nel tempo. Il nostro motto? Quello di Oscar Wild: “ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio”.

Informazioni su: www.bereitaliano.online

Per prenotazioni per le serate del 12, 13,14 febbraio ore 19.30 incentrate sulla cultura enogastronomica piemontese con Cantina Salvano, Sara Repetto Sommelier, Cantina piemontese (ristorante storico a Milano) su: http://bereitaliano.com/bevo-con-gusto.

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..

Comune di Sclemo

TRUSTERS PER LA RIPRESA DEL TURISMO

Trusters, startup innovativa leader nel real estate lending crowdfunding in Italia, consente, da sempre, a piccoli, medi e grandi investitori di finanziare, con soddisfazione e semplicità, progetti