Salmoiraghi & Viganò: la formula franchising

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Con oltre 400 negozi su tutto il territorio nazionale, Salmoiraghi e Viganò continua a crescere con il retail dopo aver portato avanti nel 2016 e prospettando per il 2017 un cospicuo piano di apertura di punti vendita diretti (a marchio Salmoiraghi & Viganò e VistaSì) e una forte accelerazione delle aperture in franchising.

Grazie alla sua formula consolidata e vincente, agli affiliati Salmoiraghi & Viganò viene trasferito il know-how commerciale, gestionale e formativo dell’azienda. Tra le caratteristiche della proposta franchising il riordino della merce sul venduto, la rotazione dell’assortimento ed importanti listini d’acquisto.

Salmoiraghi & Viganò è il partner strategico per futuri affiliati che scelgono di intraprendere una strada di successo guidata da 150 anni di esperienza.

Un’azienda sana

Oggi Salmoiraghi & Viganò si concentra più che mai su un piano di sviluppo focalizzato sulla crescita del retail. Un’evoluzione accompagnata da un importante impegno sul versante delle risorse umane con oltre 1.850 dipendenti all’attivo.

Ogni giorno infatti oltre 1.800 esperti si dedicano al benessere visivo delle persone. Questo, insieme alla capacità di creare, consigliare e vendere i prodotti di ottica, sono i punti chiave del successo Salmoiraghi & Viganò, prima scelta dei clienti per la soddisfazione dei propri bisogni visivi.

I punti di forza

  • Un marchio conosciuto da oltre il 70% degli italiani e costantemente premiato come “Retailer of the Year”
  • Le migliori marche nazionali ed internazionali selezionate alle migliori condizioni d’acquisto
  • Supporti gestionali e avanzate politiche di riacquisto ed eccellente livello di servizio al cliente finale
  • Un Calendario commerciale ricco di interessanti iniziative promozionali e di comunicazione volte ad incrementare il traffico nei negozi
  • Linea completa di prodotto a marchio: lenti oftalmiche, lenti a contatto, montature e liquidi in esclusiva

A chi si rivolge

Per essere un partner S&V non bisogna essere necessariamente ottici o operatori del settore. Salmoiraghi & Viganò si rivolge anche a imprenditori che già operano nel retail e nel franchising, non necessariamente nello stesso settore.

Il concept dei punti vendita

I negozi Salmoiraghi & Viganò godono di arredi dal design moderno e funzionale, studiato nei dettagli per accogliere i clienti con un’atmosfera calda e professionale.

Dimensioni e localizzazione

La dimensione ottimale per aprire un punto vendita Salmoiraghi & Viganò, è di una superficie espositiva tra gli 80 e 120 mq, dotata di almeno due vetrine.
Per quanto concerne l’ubicazione, la soluzione migliore è la localizzazione del punto vendita nei centri città o nei centri commerciali, che abbiano un bacino d’utenza di circa 30000 abitanti.

RICHIEDI PIU’ INFO!

[contact-form-7 id=”3600″ title=”Salmoiraghi”]

 

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA