Networking Cocktail > Videointerviste

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

networkinglinkedin

Grande successo anche per la seconda edizione della serata-evento per il Retail & Franchising organizzata da BeTheBoss & Beesness nella stupenda location del Bianchi Cafè & Cycles, il locale della casa ciclistica nata nel 1885. Bar, ristorante, officina e, ovviamente, showroom per ammirare (e acquistare) le bici gioiello della Celeste. Il locale di quasi 600 metri quadrati è impreziosito da uomini e mezzi che hanno fatto la storia del ciclismo. E il segreto del suo successo è proprio questo, far respirare un’aria che sa di sfide e leggende. (cit. Wired)

Dopo un welcome cocktail di benvenuto, Fabrizio Valente, Founder di Kiki Lab, ha moderato il workshop dal tema “Vincere le sfide del Retail”, con i seguenti relatori:

  • Lorenzo Giambruno, Amministratore Delegato Linclalor S.p.A. (Bisbigli)
  • Simone Panfilo, Co-Founder e CEO, LOVEThESIGN
  • Monica Cigognini, General Manager, Beaumanoir Italia (Cache Cache)

Terminato il workshop, la serata è proseguita con una cena a buffet, brindisi e panettone come da tradizione. Circa 200 gli ospiti della serata che hanno contribuito al successo dell’iniziativa che ha permesso ai partecipanti di intessere relazioni di business in vista dell’anno nuovo.

Di seguito alcune videointerviste realizzate durante l’evento al piano inferiore. Nell’ordine: Fabrizio Valente (Founder Partner Kiki Lab), Simone Panfilo (Co-founder e CEO LOVEThESIGN), Lorenzo Giambruno (AD Linclalor – Bisbigli), Monica Cigognini (General Manager Beaumanoir Italia), Rodolfo Rustioni (AD Rustioni & Partners), lo stilista Maurizio Pecoraro e Cinzia Macchi, Cinzia Macchi (CEO Lamilanesa.it), Simone Vago e Paola Amerio Vago (Vago Forniture), Fiorella Ciaboco (imprenditrice/dressmaker), Alberto Comunello (Manager Value Lab)

[envira-gallery id=”1468″]

 

 

Sito web: Networkingcocktail.com

Possono interessarti anche..