E-commerce – Dalani.it – Video intervista: Margot Zanni

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

dalanifb

Video intervista a Margot Zanni, co-Founder e Creative Director Dalani.it, il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento.

http://beesness.wistia.com/medias/lv9i1fsrmm?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

 

Margot: Dalani è un sito di e-commerce nato a fine 2011 in Italia, ma facciamo parte di un gruppo internazionale. Il nostro sito si occupa di home&living, quindi tutte le ispirazioni per la casa. Si tratta di Flash Sales quindi “vendite a tempo”. Il nostro modello, la nostra peculiarità, è quella di essere uno “shoppable magazine” quindi totalmente ed estremamente ispirazionale.

Aprirete un Dalani Store in futuro?

Margot: Sarebbe il mio sogno aprire un negozio fisico con il nome Dalani, però qualora dovesse succedere, mi piacerebbe che fosse totalmente e assolutamente integrato con la piattaforma digital perché noi siamo digital e rimarremo tali. Tuttavia l’integrazione è sicuramente qualcosa a cui pensiamo.

Cosa ne pensa del Digital Fashion Day?

Margot: Oggi è stata una giornata interessantissima, il mio settore non è propriamente quello del Fashion, però ho trovato delle sinergie incredibili e delle similitudini con le altre aziende che hanno partecipato, davvero molto stimolanti per nuove idee e nuovi spunti.

[envira-gallery id=”2144″]

About Dalani.it

Dalani è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e accessori per la casa potranno trovare soluzioni eleganti e di qualità, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.

Un team di esperti di arredamento e decorazione guidato da Margot Zanni, ex giornalista di arredamento e design, seleziona personalmente i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano ed internazionale, nonché le soluzioni proposte dai migliori designer emergenti. L’accesso a Dalani è riservato: solo i soci registrati possono accedere alle nostre offerte su marche esclusive. È possibile accedere a Dalani registrandosi gratuitamente o tramite l’invito di un utente già iscritto. Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale i visitatori possono trovare nuove ispirazioni e consigli su come rendere ancora più bella la propria casa.

Dalani non dimentica mai gusto e raffinatezza. Queste caratteristiche guidano costantemente le nostre selezioni a partire dai grandi nomi del settore fino ad arrivare ad introvabili perle per i veri intenditori dell’home&living. L’effetto? Una casa di stile a prezzi davvero accessibili. – Margot Zanni, Creative Director di Dalani Home & Living

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland