Francesco Bottigliero, Chief Digital Officer Brunello Cucinelli – video intervista

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

brunello1

In occasione del Digital Fashion Day, abbiamo chiesto a Francesco Bottigliero, Chief Digital Officer Brunello Cucinelli, di raccontarci come l’azienda stia vivendo la trasformazione digitale.

Di seguito l’intervista:

http://beesness.wistia.com/medias/5dzewt9enp?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Francesco Bottigliero: Noi affrontiamo il cambiamento che il digitale ci impone, consapevoli di quanto diceva una volta Voltaire, cioè che se non si è pronti ad abbracciare il cambiamento si è destinati a prendere la parte peggiore di esso. Quindi, ogni giorno abbiamo prove che il digitale sta cambiando il modo stesso in cui i nostri consumatori, i nostri clienti ci cercano e interagiscono con il nostro marchio.
Cerchiamo di essere assolutamente unici, quindi di non seguire il mainstream, le ricette pre-confezionate. Sappiamo che quello che funziona per altri marchi dal diverso posizionamento non necessariamente funziona per un marchio come il nostro. Quindi dobbiamo stare molto attenti ad utilizzarlo in modo bilanciato, evitando di mettere a repentaglio l’esclusività del marchio.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA