Paula Cademartori, Founder & Creative Director

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Gli ingredienti per il successo? Il successo è una grande parola, diciamo che mi sento di dire che sono sulla strada giusta per raggiungerlo con tanto lavoro e con tanta tenacia, quello che mi ha portato fino ad oggi da questo progetto che è nato sei anni fa di fondare un’azienda di borse, oggi di scarpe con la fibbia iconica che non ho il marchio però ho il mio oggetto, il mio gioiello che dice chi sono e giustamente credere tantissimo credere anche di poter fare le borse in Italia, nel Made in Italy, nella filosofia che c’è dietro, e comunque nella ricerca dei materiali, nella lavorazione da portare un po’ di “brasilianità” in Italia, nel paese che mi ha accolto per fare questo progetto e diciamo che si lavorare credere in un obiettivo fare anche quello che mi piace perché comunque sono una creativa e mi diverto  e amo quello che faccio.
Le strategie diciamo che adesso facendo parte di una grande famiglia di cui sono fierissima perché Renzo (Rosso) soprattutto è una persona meravigliosa, il gruppo OTB è “the dream” perché comunque sono fantastici e mi danno la possibilità come marchio di continuare a crescere di continuare a lavorare di entrare in questo mercato super competitivo chissà con magari con la proiezione di un retail con la prima produzione di un e-commerce che è una cosa che sento molto vicina visto che sono affezionata al digital, di Instagram, dei social network, e comunque della comunicazione allora diciamo che è questo quello che pensiamo di fare per il futuro.

Possono interessarti anche..

COME GESTIRE UNA RETE IN FRANCHISING

INTRODUZIONE Come gestire una rete in franchising – Dopo il nostro articolo su come creare una rete in franchising, abbiamo ricevuto diverse richieste di approfondimento su un altro