Alessandro Lazzaroni, AD Domino’s Pizza

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

In occasione di Retail Innovations 12 di Kiki Lab abbiamo chiesto ad Alessandro Lazzaroni, AD di Domino’s Pizza, di raccontarci come sta procedendo lo sviluppo di Domino’s Pizza in Italia.

Una società italiana, prodotti italiani, partita 18 mesi fa, aperti a Milano i primi 8 punti vendita, personale 50/50 donne/uomini, un occhio di riguardo all’innovazione tecnologica, 50% della vendita tramite sito web. Con l’app utilizziamo la tecnologia per andare al servizio del cliente.

 

Possono interessarti anche..

EL PORTEÑO APPRODA A PORTO CERVO

 Nella splendida cornice della Costa Smeralda apre il nuovo locale della galassia Dorrego che si aggiunge ai ristoranti di Milano e Roma e segna un

BLU, CACHAÇA DI GRANDE PREGIO

Orgogliosamente prodotta in Brasile, Blu è stata fondata nel 2024: una cachaça di grande pregio in grado di soddisfare i più elevati standards qualitativi dell’industria