Massimo Moretti (CNCC) a MAPIC

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

L’Italia si presenta in gran forma alla sfilata dei migliori progetti immobiliari retail, in corso al Mapic al Palais des Festivals di Cannes sia sul fronte degli sviluppi entrati nella selezione dei candidati ai Mapic Award, sia sul fronte dei progetti in pipeline.

Il settore dell’immobiliare retail si rivela, in Italia, non distante dai volumi dell’anno precedente, arrivando al terzo trimestre 2017 con circa 1,3 miliardi di euro di operazioni concluse, con il comparto “High street” in primo piano e con i centri commerciali che a oggi sono arrivati a circa 650 milioni di euro. «Per fine anno ci sono diversi deal in chiusura – sottolinea Massimo Moretti, presidente di Cncc Italia – mentre va a gran velocità il settore dei nuovi sviluppi». Moretti sottolinea che con progetti importanti come Citylife o Adigeo, la nuova Gla (superficie lorda) di centri commerciali prevista per la fine del 2017 è di 300mila metri quadrati, a cui se ne aggiungeranno 220mila per il 2018.

Fonte: Il Sole 24 Ore

 

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di