TERRA E VITA 511 RACING TEAM

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Presso la prestigiosa location Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione, si è svolta la Charity Dinner 2023 per supportare e sostenere Homo Faber di Patrizia Colombo, organizzazione no-profit che opera all’interno del carcere di Bassone (Como) e che il Terra&Vita 511 Racing Team sostiene fin dalla sua fondazione.

Presenti a questa serata speciale le 2 giovani pilote, Sara Sanchez & Beatriz Neila Santos, molto felici di essere le Ambassador ufficiali per questa serata speciale dedicata a sostenere realtà in difficoltà, come quelle su cui opera Homo faber.

Diversi i personaggi presenti a questo Charity Dinner, dall’attore Marco Bocci, agli atleti, Claudio Galli, ex pallavolista italiano, Giampaolo Ricci, cestista dell’EA7 – Olimpia Milano, Alessandro Delbianco e Mattia Pasini pilota moto, Pasquale Gravina ex pallavolista italiano.

Serata presentata da Valentina Recanati ex ciclista professionista ora Communication & Partnership Manager del team.

Una serata tra sportivi e imprenditori italiani vicini al tema della solidarietà e dei progetti della Onlus Homo Faber.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland