HONDA AMPLIA LA PROPRIA GAMMA ELETTRIFICATA CON TRE NUOVI SUV

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Dopo mesi di attesa, Honda ha svelato le novità di questo 2023. Tre nuovi SUV sono stati presentati durante l’esclusivo evento Pure Power Honda, che si è tenuto presso il locale Milanese Justme, location unica realizzata dal famoso architetto Italo Rota alle pendici della Torre Branca di Gio Ponti, all’interno di Parco Sempione.

Da anni punto di riferimento per la Città, il Justme è stato il teatro di una serata speciale in un’atmosfera suggestiva, con personaggi di spicco che si sono alternati in diverse esibizioni per intrattenere il pubblico ed esaltare le caratteristiche delle novità Honda. Da Eleonora Rossi presentatrice, soubrette e cantante ad acrobati e ballerini con esperienza internazionale oltre a noti influencer come Taylor Mega, Sara Croce e Francesca Piccinini. Il tutto è stato accompagnato da un imperdibile DJ Set con BenDj a seguito dell’esclusiva cena.

Un’occasione per vivere da vicino l’imminente futuro della Casa di Tokyo, sempre più proiettata al raggiungimento delle zero emissioni previsto per il 2050. I nuovi SUV Honda, puntano ad ampliare l’offerta di veicoli elettrificati in Italia e in Europa, per soddisfare le nuove esigenze di mobilità del futuro.

Si parte dal nuovo CR-V, il SUV globale giunto alla sesta generazione, e ora disponibile in due versioni, con motore Full o Plug-in Hybrid. Il design è completamente rinnovato, offre tanto spazio e finiture lussuose, oltre all’ultimissima versione dell’avanzato sistema omnidirezionale di guida assistita Honda SENSING 360.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di