RIDUCELLA DRENA, RIMODELLA E DISINTOSSICA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Rimodellare il corpo e, nello stesso tempo, disintossicare l’organismo con un

metodo semplice e naturale è il desiderio di chiunque, soprattutto se si evita di ricorrere a interventi chirurgici invasivi o spesso a diete estremamente faticose e demotivanti, ecco perché il medoto Riducella, con risultato garantito, immediato e duraturo, è vincente.

Il metodo Riducella è l’unico e originale trattamento, ideato, più di 50 anni fa in Germania, da un medico naturopata. Le sue funzioni principali sono in grado di donare un’immediata sensazione di benessere generale, che si ottiene grazie al suo alto potere disintossicante, che permette di eliminare le tossine e gli accumuli di metalli pesanti, riattivando la circolazione venosa e linfatica e stimolando il metabolismo.

La durata del metodo Riducella è di circa un’ora e mezza. Gli effetti sono visibili dalla prima seduta.

Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche della persona, all’entità del risultato da raggiungere e all’età. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari e dallo stile di vita.

Il fulcro dell’intero metodo è costituito dal trattamento disintossicante che, grazie alla formulazione esclusiva del composto a base di una miscela completamente naturale di sali minerali, sottoposti a ionizzazione, viene applicato tramite un bendaggio sul corpo del cliente. Per l’effetto osmotico, il tessuto connettivo del corpo, attrae a sé, come una spugna, i liquidi in eccesso e le tossine, eliminandole istantaneamente.

Il metodo Riducella si compone di tre elementi naturali, fondamentali e inscindibili: I Sali Minerali, La Ionizzazione e Il Bendaggio.

I Sali minerali Magnesio, Potassio, Fosforo, Calcio, Cloruro di Sodio e Solfato di Zinco, sono i Sali minerali, che costituiscono il fulcro del trattamento drenante Riducella. Sono tutti elementi fondamentali presenti nel nostro organismo, che noi non produciamo, ma che assorbiamo dall’esterno. Questi minerali essenziali agiscono su tutti gli apparati del nostro corpo, riattivando a livello sistemico tutto l’organismo, soprattutto agendo a livello ormonale e metabolico. Ecco perchè si riscontra notevoli benefici sin dalla prima applicazione.

Il processo ionizzante nel metodo Riducella si ottiene grazie a un’apparecchiatura, che riproduce un metodo naturale attraverso il quale i Sali minerali si attivano, a una temperatura costante di 40 gradi e sprigionano massivamente tutti i loro effetti benefici.

Una sapiente combinazione di 28 bende anaelastiche e flebologiche, impregnate dei Sali Ionizzati, che vengono applicate su tutto il corpo. Durante i 70 minuti di posa le bende esercitano un forte impulso alla circolazione venosa e linfatica, regalando un sorprendente effetto lifting. Gli elementi essenziali che vengono rilasciati, creando l’Effetto Osmotico, penetrano profondamente all’interno del derma, detossinando e depurando l’organismo. I tessuti appariranno incredibilmente modellati, tonici e con una visibile riduzione di centimetri. La riduzione maggiore si ottiene dove il corpo ne

ha più bisogno.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..