VITTORIA ASSICURAZIONI RINNOVA LA MAIN SPONSORSHIP CON FIR FINO AL 2026

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l’Auditorium della sede di Vittoria Assicurazioni a Milano, Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di main sponsorship che vedrà la Compagnia al fianco dell’organo di governo del rugby fino al 31 luglio 2026.

L’ufficializzazione anticipa di un anno le canoniche scadenze contrattuali – i termini dell’accordo in essere sarebbero, infatti, decaduti a partire dal 1° agosto 2024 – dimostrando sia il forte legame che si è creato tra le due realtà che la fiducia reciproca riposta nel progetto.

La Compagnia si impegna, così, a sostenere con passione ed entusiasmo le squadre Nazionali Seniores maschili e femminili per i prossimi tre anni, garantendo al brand della Vittoria Alata una posizione privilegiata non solo sulle maglie nel corso delle partite, ma anche sul materiale di gara, allenamento e tempo libero. Proseguirà anche la campagna di comunicazione realizzata in modo sinergico da Vittoria e FIR e denominata “Insieme diventiamo Vittoria” che continuerà a trovare spazio sui rispettivi punti di contatto istituzionali e, nelle sue varie declinazioni, a popolare la cartellonistica LED e fissa, sviluppandosi al contempo attraverso spot pubblicitari pianificati sui maxi schermi degli stadi e varie altre iniziative.


About VITTORIA ASSICURAZIONI S.P.A.

Vittoria Assicurazioni è una compagnia indipendente costituita nel 1921 con sede a Milano. La società opera in tutti i Rami Danni e Vita sull’intero territorio nazionale attraverso una capillare organizzazione commerciale e si propone come l’assicuratore delle famiglie e delle piccole e medie imprese.

Vittoria Assicurazioni è soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.

About FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

Fondata nel 1928, la Federazione Italiana Rugby organizza e promuove la pratica del rugby in Italia. È affiliata alla federazione internazionale World Rugby, a Rugby Europe e membro delle principali manifestazioni internazionali quali Sei Nazioni Ltd., Celtic Rugby, EPCR. Dal 2000 la Squadra Nazionale maschile partecipa al Torneo Sei Nazioni e si è sempre qualificata a tutte le edizioni della Rugby World Cup, la Coppa del Mondo ovale.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..