Nuova partnership UYBA Volley & Beesness!

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

UYBA Volley Busto Arsizio e Beesness annunciano oggi una nuova partnership che legerà la società sportiva ed il magazine di informazione destinato ad un target di lettori interessati ad approfondimenti su fatti e notizie legati al mondo del business e dell’imprenditoria, della social innovation e della cultura creativa.
Attraverso inchieste e interviste esclusive, focus su fenomeni in continua evoluzione e analisi di trend emergenti, la testata vuole essere un punto di riferimento per manager, professionisti e imprenditori di oggi e di domani.


UYBA Volley allarga dunque la schiera dei suoi sostenitori e guarda ancora una volta con uno sguardo nuovo al futuro, pensando non solo alla sola attività sportiva, ma anche a forme innovative di partnership che possano coinvolgere nel mondo biancorosso nuovi appassionati, creator ed investitori.

La UYBA Volley, che partecipa con la prima squadra al campionato nazionale di serie A1, è il fulcro di un movimento radicalmente diffuso sul territorio della provincia di Varese e recentemente allargato a tutto il nord Italia, che conta migliaia di atlete tesserate tra società affiliate e proprio settore giovanile.
UYBA Volley è una delle società più longeve di tutto il movimento italiano e vanta un palmares di grande rilievo: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 3 CEV Volleyball Cup. Da questa stagione UYBA Volley Busto Arsizio ha come primo allenatore il più forte coach della storia della pallavolo: Julio Velasco.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..