dm ITALIA LANCIA LA CARTA FEDELTÀ IN FORMATO DIGITALE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

dm lancia la “carta fedeltà“ nell’app la mia dm: il programma digitale che premia la fidelizzazione all’insegna e consente ai clienti di ottenere scontistiche vantaggiose, buoni digitali e promozioni esclusive.

Strumento chiave per accedere al programma fedeltà e usufruire dei vantaggi sarà l’app “la mia dm” (per dispositivi mobili, fruibile gratuitamente su App Store e Google Play). All’interno dell’area riservata nell’app, sarà possibile visualizzare la carta digitale, conoscere l’importo di spesa accumulato, controllare i coupon ottenuti e scegliere come utilizzarli. Subito un 10% di sconto di benvenuto scaricando l’applicazione. Ogni mese saranno previsti sconti vantaggiosi su grandi marchi, solo per gli iscritti al programma.

I clienti, acquistando in uno degli oltre 80 punti vendita e online, avranno tempo fino al 30 aprile 2025 per raggiungere le 7 soglie di spesa previste dal programma e accedere a sconti esclusivi. Già dopo il primo acquisto, indipendentemente dall’importo speso, il cliente sarà subito premiato con un coupon. In seguito al raggiungimento di una soglia e all’utilizzo del coupon corrispondente, il totale accumulato non verrà azzerato, e gli importi delle spese effettuate dal cliente continueranno ad essere sommati per raggiungere le soglie successive. Con dm più acquisti, più accumuli e più risparmi.

Per dare un proseguo al processo di digitalizzazione già intrapreso con il lancio dell’e-commerce e con l’app dedicata, dm ha deciso di rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze specifiche e alle necessità dei propri clienti, mantenendo l’esperienza di acquisto facile ed immediata, senza quindi ricorrere ad una carta fedeltà in plastica. Si tratta infatti di un servizio totalmente digitale che permetterà di avere un mondo di vantaggi in maniera semplice, pratica e veloce. dm desidera riaffermare la sua dimensione omnichannel, proponendo al cliente un’esperienza di acquisto sempre più integrata tra il mondo online e i punti vendita.

dm crede al benessere democratico: non per pochi, ma per tutti! L’ampio e vario assortimento, costantemente implementato con nuovi prodotti, consente infatti ai clienti dm di fare una spesa quotidiana completa a prezzi vantaggiosi, massimizzando il proprio budget.

Ogni tuo acquisto vale di più!


About dm

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa; beauty e make-up, alimenti biologici e integratori, prodotti per l’infanzia ed anche per animali domestici. dm offre un assortimento di oltre 15.000 prodotti di brand commerciali e marchi propri (26 quelli prodotti in-house (tra cui Balea, dmBio, alverde, babylove, e Mivolis) con l’obiettivo di proporre un’ampia offerta a prezzi estremamente competitivi. Il gruppo dm, con un fatturato di euro 15,9 miliardi (settembre 2023), presente in 14 Paesi europei, con oltre 4.000 punti vendita totali e oltre 79 mila collaboratori, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2017 e ad oggi conta 85 punti vendita sul territorio italiano.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di