QC RADDOPPIA A MILANO CON L’INAUGURAZIONE DI UNO SMART HOTEL NEL CUORE DI PORTA ROMANA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

È uno smart hotel di 84 camere, che espande il modello di successo QC Room, ad ampliare l’offerta milanese di QC Spa of Wonders a partire dalle ultime settimane di maggio.

L’immobile, situato in zona Porta Romana, a pochi passi dal centro della città e dalla spa QC Milano, mira a rendere questa nuova struttura la meta ideale sia per gli ospiti di QC Milano, sia per i turisti desiderosi di scoprire le meraviglie urbane. A impreziosirne la facciata è la sorprendente installazione dello street artist Greg Goya, svelata durante la Milano Design Week.

L’amore, la quiete e il tempo, le tre principali tematiche che orientano la ricerca dell’artista, si concretizzano nella magia di un bacio sotto la pioggia, nell’atmosfera sospesa della ormai virale Weather room di QC Milano.

La natura, uno dei valori fondamentali della filosofia QC, accoglie l’ospite già nella hall, dove piante rampicanti e cascanti rivestono i soffitti, e al calar del sole microscopiche luci ricreano la magia delle lucciole nelle notti d’estate. Un incantesimo decorativo che dal ricevimento prosegue nelle camere, grazie alle esclusive carte da parati firmate dallo stylist Simone Guidarelli, che ha ridisegnato appositamente due dei suoi pattern iconici. Immagini evocative di aironi, giraffe, struzzi, fontane rinascimentali e motivi orientali, danno vita a un racconto visivo ispirato ai ricordi di viaggio.

A disposizione degli ospiti anche un’ampia area di co-working, indoor e outdoor, e una sala cinema privata, con sei comode poltrone, prenotabile per godersi una proiezione esclusiva in compagnia.

Completa l’ampia offerta di servizi il FitWell kit, composto da tappetino e liquid ball, accompagnato da un QR code che rimanda a una selezione di tutorial: un modo semplice e intuitivo per trasformare la camera in un’area fitness privata.

Questa novità arricchisce infatti il calendario delle aperture del gruppo previste per quest’anno:

dal centro benessere di Salsomaggiore a un resort con spa a 7 km da Treviso, nel comune di Ponzano, passando per il completamento di QC New York, con l’arrivo di un terzo building ricco di vasche interne, fino alle nuove destinazioni in pipeline, tra cui un resort con centro benessere a Mandello del Lario.


About QC Spa of Wonders

Il mondo QC nasce da un sogno di Saverio e Andrea Quadrio Curzio: un’avventura iniziata a Bormio, nel cuore della Valtellina, e approdata oltreoceano a Governors Island, a pochi minuti dalla Grande Mela. Dodici spa e otto hotel in luoghi unici: Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, San Pellegrino, Roma, Dolomiti, Chamonix-Mont-Blanc, New York e Garda. Paradisi di montagna e di città alimentati dalla magia dell’acqua: una porta di accesso a un mondo delle meraviglie che accoglie con infiniti giochi di luci, suoni, profumi e colori.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

FOOD MATCH E MIGLIOR PRODOTTO FOOD 2025

Tecnologia e personalizzazione le protagoniste dell’appuntamento organizzato dal Gruppo Food. Miglior Prodotto Food 2025: svelate le aziende italiane del mondo alimentare che si sono distinte