JOLLIBEE APRE A MILANO IL SUO TERZO RISTORANTE IN ITALIA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

L’icona globale che si è affermata in tutto il mondo apre il terzo locale mentre accelera la sua espansione in Italia

Jollibee, il marchio internazionale di fast food famoso per il suo iconico pollo fritto, ha aperto il suo secondo ristorante a Milano con una nuova sede in franchising in Corso XXII Marzo, 14. Questo rappresenta il terzo locale del marchio in Italia, dopo il debutto nel 2018 in Piazza Diaz, 7 a Milano e l’apertura del 2020 in Via Ottaviano, 83 a Roma.

L’appetito per nuovi sapori continua a crescere in Italia, e Jollibee offre una proposta unica nel panorama della ristorazione, costruita attorno al suo Chickenjoy croccante e ricco di gusto, famoso in tutto il mondo, preparato con pollo 100% italiano, impanato a mano con cura per ottenere una croccantezza perfetta, cotto con precisione per esaltarne il sapore e marinato fino all’osso per un gusto eccezionale. Il Chickenjoy è stato votato come miglior pollo fritto tra le catene di fast food negli Stati Uniti secondo il prestigioso USA Today 10 Best Readers’ Choice Awards 2024 e Eater.com. Un riconoscimento importante che conferma il suo status di vera icona globale del gusto.

Accanto al Chickenjoy ci sono altri piatti amati dai fan in tutto il mondo. Il Chicken Burger presenta un petto di pollo croccante e ricco di gusto, condito con la salsa esclusiva di Jollibee e servito in un morbido pan brioche tostato. Il Jolliburger è un classico saporito al formaggio, con hamburger di manzo 100%, formaggio cheddar fuso, pancetta croccante, lattuga fresca e pomodoro. La Peach Mango Pie è un dolce unico: ripieno di vera pesca e mango avvolto in una crosta leggera e friabile.

Il successo di Jollibee a Milano si basa su una forte crescita globale. Il marchio è già il numero 1 in Vietnam e ha conquistato un seguito di massa nel Regno Unito.


Jollibee conta oggi oltre 1.700 ristoranti nel mondo ed è stato nominato il secondo marchio di ristorazione in più rapida crescita al mondo da Brand Finance nel 2024.
La sua crescita in Italia fa parte di un più ampio piano di espansione europea, con l’obiettivo di aprire 20 locali in tutto il Paese nei prossimi cinque anni tramite un modello multi-franchising
.


Con i consumatori italiani sempre più desiderosi di scoprire nuovi sapori di qualità, Jollibee vede l’Italia come un mercato strategico e fertile per una crescita sostenibile e a lungo termine.

Oltre al cibo, Jollibee è impegnata in una crescita responsabile: supporta le comunità locali, offre opportunità di lavoro inclusive e dà priorità a pratiche aziendali sostenibili.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..