DJ set, giochi interattivi e tecnologie immersive per trasformare una colazione in un’esperienza memorabile
Socialbooth, studio di progettazione di percorsi esperienziali, ha lanciato “Colazion‑chella”, un saluto prima delle vacanze estive, un format nuovo che ha sorpreso tutti e che diventa subito il primo capitolo di una serie destinata a crescere.
Atmosfera energica, DJ set live, colazione a buffet all’aperto. Un centinaio di ospiti tra clienti e partner, immersi in un vero laboratorio di idee.
Un modo per far conoscere i nuovi servizi: il Photo Booth con filtri AI+ capace di trasportare i partecipanti dell’evento al Coachella, trasformarli in surfisti o in personaggi di Grease, Grab Machine con creme solari brandizzate in palio, SocialBite con foto stampate sui biscotti, e due gaming interattivi – Memory e Wave – che hanno acceso sfide e risate.
Ogni attività pensata per far vivere la tecnologia come puro intrattenimento, generando connessioni autentiche tra i partecipanti.
“Per noi il gioco e il divertimento che riusciamo a scatenare nelle persone sono la chiave che muove il motore di Socialbooth,” – spiega Umberto, fondatore dell’agenzia – “con Colazion‑chella abbiamo voluto dimostrare che anche un semplice incontro mattutino può diventare un’esperienza memorabile.”
“Colazion‑chella” è solo l’inizio. Un nuovo modo di fare engagement. Un nuovo modo di fare eventi.
A cura della Redazione