Beesness Settembre Ottobre 2025

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Pronti, partenza e via!

Rieccoci al mese di settembre e con un nuovo numero di Beesness. Siamo ormai ritornati alle nostre attività lavorative, ricaricati dal recente periodo di riposo estivo e pronti a realizzare nuovi progetti imprenditoriali.


Iniziamo a leggere questo nostro magazine tracciando un bilancio della Milano Fashion Week Donna, conclusasi recentemente. Potrete leggere delle novità di una serie di brand che siamo andati a visitare e l’intervista ad Andrea Della Valle. Ci ha reso partecipi dell’interessante mostra in occasione della sfilata di Fay e della visione del gruppo per i prossimi anni, in uno dei settori più complicati del nostro Paese.


Sempre nella sezione dedicata al fashion, potrete immergervi nella storia di Valeria Verga, che fin da bambina, nel negozio del padre, ha potuto prendere confidenza con orologi e lancette che hanno scandito le sue giornate. Ci racconta della sua capacità di instaurare relazioni con i clienti e le loro aspettative nei confronti di un marchio iconico come Verga.


In ambito culturale, Rod Schejtman argentino, ci illustra la sua creazione, The Piano Encyclopedia, una piattaforma dedicata all’apprendimento musicale e rivolta a chiunque mostri interesse verso questa disciplina artistica. Ci ha anche raccontato della sua vittoria al “Mondiale della Musica Classica” svoltosi a Vienna, e dell’accoglienza ricevuta ritornando in patria.


L’ultima parte della rivista si concentra sullo sport, in particolare: il tennista spagnolo Carlos Alcaraz e la bevanda Hi PRO; Head, con le sue nuovissime scarpe da tennis modello Endure Pro BOA; Cintia Doroni e la sua passione ed anche lavoro per il calcio argentino; Decathlon e l’espansione in Italia e infine la nuova apertura della sede italiana di Reusch, produttore di guanti da sci e per i portieri delle più blasonate squadre di calcio.


In merito alla sezione “ospitalità”, sono illustrate alcune strutture alberghiere, tra cui l’Orient Express Corinthian e l’Orient Express Palazzo Donà Giovanelli a Venezia.


Vi auguriamo una ripresa lavorativa ricca di tante soddisfazioni e vi diamo appuntamento al prossimo e ultimo numero di Beesness per il 2025.

Giovanni Bonani Direttore Responsabile


Possono interessarti anche..

Beesness Settembre Ottobre 2025

Pronti, partenza e via! Rieccoci al mese di settembre e con un nuovo numero di Beesness. Siamo ormai ritornati alle nostre attività lavorative, ricaricati dal

mahjong