JYSK RIAPRE NEL CENTRO COMMERCIALE GLOBO DI BUSNAGO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

JYSK, catena danese di articoli per la casa in stile scandinavo, ha aperto a Busnago uno dei suoi sedici punti vendita in Lombardia, dopo il trasferimento da Trezzo sull’Adda. La riapertura all’interno del Centro Commerciale Globo, in via Italia 197, in una posizione più strategica, riflette una scelta maggiormente in linea con il potenziale bacino dello store e con le nuove dinamiche del territorio.

Presente in venti regioni, per garantire e supportare l’espansione, JYSK Italia ha più di cento posizioni aperte su tutto il territorio nazionale con altrettante possibilità di crescita in un ambiente dinamico fondato su una cultura di stampo internazionale dove lavoro di squadra, sviluppo e risultati sono gli obiettivi comuni.

Nell’ultimo anno JYSK Italia ha raggiunto traguardi straordinari, celebrando i quindici anni di presenza su tutto il territorio nazionale in tutte le venti regioni del Paese.


Tra i riconoscimenti ottenuti, spiccano Top Employer e quello per la parità di genere. Inoltre, ha servito un numero crescente di clienti, registrando un incremento delle vendite e una maggiore notorietà del nostro brand.


Questi successi sono il frutto dell’impegno e del lavoro di squadra di tutte le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita di JYSK, sia nei negozi che in sede.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

mahjong