Beesness Gennaio Febbraio 2026

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Aspettative e progetti per l’anno nuovo

Ben ritrovati nel 2026! Ogni nuovo anno segna uno spartiacque tra passato e presente, con quest’ultimo incentrato su buoni propositi e che ci invita a cogliere nuove sfide. Una di queste, per il nostro Paese, è rappresentata dalle Olimpiadi di Milano-Cortina.

Nel 2019 l’Italia si è aggiudicata l’organizzazione dei giochi invernali – per la prima volta nella storia di tipo diffuso, con il coinvolgimento di più regioni – e nonostante lo scetticismo di molti, tra cui anche di qualche istituzione, siamo ai nastri di partenza. Sono attesi visitatori da ogni parte del mondo, che oltre a partecipare alle gare avranno la possibiltà di visitare e di ammirare le bellezze delle nostre montagne. L’indotto economico generato dai vari canali di accoglienza e le infrastrutture realizzate per l’evento assicureranno al Paese un’eredità di valore immenso per gli anni a venire.

Nondimeno, il primo numero di Beesness per il 2026 si apre con l’intervista a Nerio Alessandri, fondatore e presidente di Technogym, marchio sinonimo di wellness e di innovazione Made in Italy. La sua storia imprenditoriale parte da un garage, quello di casa, dove costruì il primo attrezzo per allenarsi in palestra, fino a diventare l’azienda fornitrice ufficiale delle Olimpiadi, sia invernali sia estive.

Sempre in ambito sportivo, potrete dedicarvi alla lettura dell’intervista a Valentina Losa, a capo di un’azienda che realizza i più importanti trofei sportivi: uno su tutti, la Coppa del Mondo di Calcio.

Inoltre, siamo lieti di annunciare che Beesness ha stretto una partnership con il Consorzio Vero Volley Milano, per la sua presenza come media partner al seguito delle squadre femminile e maschile.

Non solo Olimpiadi, ma anche moda. Infatti, si è recentemente conclusa la Fashion Week Uomo milanese e a breve si appresta ad inziare quella dedicata alla Donna. Potrete trovare i reportage su molti marchi, tra cui Eleventy, Montecore e Colmar.

Da ultimo, ma non per importanza, nella sezione “ospitalità”, potrete approfondire le conoscenze sulle attività dell’Orient Express, su Wizz Air e su altre novità.

La Redazione vi augura un felice e proficuo inizio d’anno e una buona lettura.

Giovanni Bonani Direttore Responsabile


Possono interessarti anche..

Beesness Gennaio Febbraio 2026

Aspettative e progetti per l’anno nuovo Ben ritrovati nel 2026! Ogni nuovo anno segna uno spartiacque tra passato e presente, con quest’ultimo incentrato su buoni

situs slot gacor