BURGER KING® INSIEME A NARUTO PER DUE ESPERIENZE DA VERI NINJA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Che ci faceva Naruto nei ristoranti Burger King®? Semplice: si preparava all’attivazione più epica dell’estate. La collaborazione tra l’iconico ninja della Foglia e il re del fast food è ufficialmente iniziata. E no, non è un sogno alimentato da troppa maionese.

Dal 21 luglio, all’interno dei King Junior Meal®, arrivano otto giochi ufficiali Naruto, perfetti per trasformare ogni pasto in una piccola missione da completare tra un morso e l’altro. Un antipasto, prima che il vero jutsu gastronomico prenda forma. Ma il momento che tutti i fan stanno aspettando è il 1° settembre. In quella data, solo per i clienti registrati all’App Burger King®, parte la distribuzione esclusiva della Naruto Combo pensata per veri intenditori, amanti del gusto e nostalgici delle prime stagioni dell’anime, o semplici curiosi che non sanno resistere a un bun arancione. Sì, hai letto bene: il Naruto Whopper è una reinterpretazione in chiave ninja del panino più celebre di Burger King®, il Whopper, ma con un pane arancione che non passa certo inosservato. A renderlo ancora più memorabile ci sono le Naruto Fries, patatine di patata dolce dal colore acceso e dal carattere deciso. E per finire, incluso nel bundle, una t-shirt ufficiale Naruto, da sfoggiare con orgoglio mentre si combatte la fame.

Dal 3 settembre, la Naruto Combo sarà disponibile per tutti i consumatori. Ma i veri ninja, si sa, arrivano prima degli altri…dal 1 settembre, solo per i possessori di App Burger King.

Tutto è stato pensato per rendere questa attivazione un’esperienza immersiva, con packaging a tema, materiali personalizzati senza dimenticare il profumo irresistibile di griglia che solo Burger King® sa offrire.

Questa collaborazione è la dimostrazione che anche un ninja può avere fame. E quando succede, sa esattamente dove andare.

I momenti da scrivere sull’agenda:

  • 21 luglio: partenza campagna KIDS con i giochi Naruto nei King Junior Meal;
  • 1-2 settembre: esclusiva per gli utenti registrati sull’App Burger King®;
  • 3 settembre: apertura dell’offerta a tutti i ninja del Paese.

Burger King®

Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 18.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. fa parte del gruppo QSRP, uno dei principali gruppi di ristorazione veloce, con oltre 1200 ristoranti in Europa e un giro di affari di circa 1,4 miliardi di euro. Burger King Restaurants Italia S.p.A gestisce e sviluppa ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 300 ristoranti ad insegna BURGER KING® che danno lavoro a più di 5000 persone. 

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..