Amorino franchising: la catena di gelati annuncia il piano di sviluppo

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

amorinoImpresa39 – azienda di consulenza aziendale specializzata nel settore f&b – annuncia l’acquisizione dei diritti di Master Franchisee in Italia della catena di gelaterie Amorino.

Fondata nel 2002, Amorino si è sviluppato rapidamente e ha assegnato i diritti di Master Franchising a un partner locale in ognuno dei Paesi in cui è approdato. Con l’annuncio odierno, anche l’Italia sarà gestita, d’ora in avanti, direttamente da Impresa39.

Il principale obiettivo è quello di aprire 25 punti vendita in franchising su tutto il territorio nazionale entro il 2022 che seguono i primi tre aperti in fase preliminare a Milano e Verona negli ultimi anni.

Amorino si distingue in tutto il mondo per la selezione accurata delle materie prime, la totale assenza di coloranti e aromi artificiali e l’arredamento raffinato e accogliente. È presente in 13 Paesi con un totale di 99 punti vendita.

Impresa39 è guidata da Gianluigi Contin e Federico Riccò: il primo, è stato Direttore Generale di CIR food per dieci anni e oggi s’impegna nel supportare le imprese f&b nello sviluppo di business internazionale. Federico Riccò, dopo aver avviato diversi locali di ristorazione in Emilia-Romagna, è oggi impegnato in un’accurata attività di selezione, su tutto il territorio nazionale, di PMI del settore F&B che possano rappresentare l’eccellenza agroalimentare italiana nel mondo.

Aprire un negozio Amorino significa disporre di un brand riconosciuto a livello internazionale grazie all’elevata qualità e varietà dei suoi ingredienti, all’attrattività dei punti e vendita e alla costante ricerca di nuovi gusti e prodotti.

Possono interessarti anche..

COME GESTIRE UNA RETE IN FRANCHISING

INTRODUZIONE Come gestire una rete in franchising – Dopo il nostro articolo su come creare una rete in franchising, abbiamo ricevuto diverse richieste di approfondimento su un altro