Amorino franchising: la catena di gelati annuncia il piano di sviluppo

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

amorinoImpresa39 – azienda di consulenza aziendale specializzata nel settore f&b – annuncia l’acquisizione dei diritti di Master Franchisee in Italia della catena di gelaterie Amorino.

Fondata nel 2002, Amorino si è sviluppato rapidamente e ha assegnato i diritti di Master Franchising a un partner locale in ognuno dei Paesi in cui è approdato. Con l’annuncio odierno, anche l’Italia sarà gestita, d’ora in avanti, direttamente da Impresa39.

Il principale obiettivo è quello di aprire 25 punti vendita in franchising su tutto il territorio nazionale entro il 2022 che seguono i primi tre aperti in fase preliminare a Milano e Verona negli ultimi anni.

Amorino si distingue in tutto il mondo per la selezione accurata delle materie prime, la totale assenza di coloranti e aromi artificiali e l’arredamento raffinato e accogliente. È presente in 13 Paesi con un totale di 99 punti vendita.

Impresa39 è guidata da Gianluigi Contin e Federico Riccò: il primo, è stato Direttore Generale di CIR food per dieci anni e oggi s’impegna nel supportare le imprese f&b nello sviluppo di business internazionale. Federico Riccò, dopo aver avviato diversi locali di ristorazione in Emilia-Romagna, è oggi impegnato in un’accurata attività di selezione, su tutto il territorio nazionale, di PMI del settore F&B che possano rappresentare l’eccellenza agroalimentare italiana nel mondo.

Aprire un negozio Amorino significa disporre di un brand riconosciuto a livello internazionale grazie all’elevata qualità e varietà dei suoi ingredienti, all’attrattività dei punti e vendita e alla costante ricerca di nuovi gusti e prodotti.

Possono interessarti anche..

Beesness Settembre Ottobre 2024

In autunno si alza il sipario sulla moda Inauguriamo questo nuovo numero di Beesness con l’intervista alla Chef Andrea Berton, allievo di Gualtiero Marchesi, decano

MILANO JEWELRY WEEK 2024

La capitale internazionale della gioielleria brilla con premi, esposizioni e nuove tendenze La Milano Jewelry Week, patrocinata da CNA Artistico e Tradizionale, CNA Federmoda e