Confida elegge Piero Angelo Lazzari alla presidenza del Vending italiano

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

venditalia

Nella foto: Venditalia 2014

Milano, 30 marzo 2015 – L’Assemblea dei soci CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica ha eletto alla Presidenza Piero Angelo Lazzari, che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni.

IMG_3941BLazzari ha maturato una significativa e pluriennale esperienza nei diversi ruoli ricoperti all’interno di Associazioni imprenditoriali, sia territoriali che di categoria.

Di particolare rilievo il suo impegno a creare relazioni tra l’Associazione di appartenenza, le istituzioni e gli stakeholder. Negli ultimi anni ha dato un decisivo impulso alla crescita organizzativa di CONFIDA, al suo accreditamento a livello istituzionale e nell’ambito del sistema della rappresentanza di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

“Mi sento molto onorato di rappresentare CONFIDA. Una indubbia responsabilità in un momento in cui l’Associazione si sta ponendo obiettivi per superare le difficoltà dettate dalla più ampia crisi economica, per favorire la migliore percezione del vending e la sua valorizzazione da parte degli stakeholder, ad iniziare dal consumatore e dal cliente, con specifico riferimento alle Pubbliche Amministrazioni, Enti e scuole.” Dichiara Piero Angelo Lazzari

Costituita il 13 luglio del 1979, CONFIDA è, a livello nazionale, l’unica associazione di categoria che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della Distribuzione Automatica di alimenti e bevande.

Aderisce a Confcommercio – Imprese per l’Italia in qualità di Socio Effettivo e, nell’ambito UE, è partner di EVA (European Vending Association).

La distribuzione automatica di alimenti e bevande nasce e si sviluppa come risposta ai nuovi stili di vita, all’evoluzione delle organizzazioni del lavoro, allo stare sempre più tempo fuori casa che si affianca agli altri Comparti produttivi più virtuosi del Made in Italy: circa il 70% dei distributori automatici e sistemi di pagamento progettati e prodotti nel nostro Paese è esportato in Europa e sugli altri mercati internazionali.

Oggi la distribuzione automatica si è affermata come una moderna modalità di servizio al cliente e di ristoro per il consumatore, non solo ristorazione, ma sempre più tecnologia a disposizione di altri settori (Industria di Marca, GDO, retail, horeca)

CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica

Viale Milanofiori, Strada 1, Palazzo F3 20090 Assago (MI)

02 33106427 – confida@confida.com

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..