Yujiapu Hopsca Tianjin, la nuova Manhattan cinese

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

tiianjing

Open Press Conference: Sala Colonne, Museo Scienza Tecnica Milano, Via San Vittore 21 | 15 Aprile. Ore 18

Verrà presentato in anteprima europea a Milano, il 15 di aprile, il distretto finanziario Yujiapu Hopsca, la nuova Manhattan cinese in via di realizzazione nell’area sviluppo speciale di Binhai, nel cuore della megalopoli di Tianjin, nel nord est della Cina.

Un investimento complessivo di oltre 50 miliardi di dollari per una superficie di 2000 km2, dove sorgeranno grattacieli, banche d’affari, exposition center ed aree commerciali, e di cui Yujiapu rappresenta la vera punta di diamante. Proprio al suo interno è stata infatti istituita una delle 4 free trade zone di cui governo centrale di Pechino ha autorizzato la creazione: aree a regime speciale, dove tasse di importazione e imposte sul profitto seguono regole diverse e molto più vantaggiose.

Un’oasi fiscale che farà da cornice ad accordi commerciali tra le nostre aziende e una folta schiera di imprenditori cinesi, pronti ad aprire negozi con merce a firma italiana italiana in oltre 40mila metri quadri di superficie retail.

Alla presentazione di quello che si annuncia come il più grande distretto finanziario di tutta l’Asia, interverrà una delegazione delle massime autorità della Binhai new area, capitanata da Wang Changyi, General Manager della Binhai Landmark Co Ltd., alto ufficiale governativo al timone del progetto, e Sung Yang, Presidente della commissione finanziaria della Tianjing Binhai new area, autorità pubblica responsabile di tutti gli investimenti all’interno del distretto.

Ad accompagnarli anche Ye Shuai e Zhao Xiaoian, rispettivamente General Manager e Business Manager della Tianjin Innovative Finance asset, proprietaria di tutti gli asset immobiliari del Binhai district.

L’appuntamento è per il 15 Aprile alle ore 18.00, presso il Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci di Milano, Sala delle Colonne.

Sito: Yujiapu Hopsca Tianjin

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA