Wagamama sbarca in Italia con Percassi

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

wagamamaFB

Wagamama è una famosissima catena di cucina giapponese – il fondatore, l’imprenditore giapponese Alan Yau, nel 1992 aprì il primo ristorante a Londra – ora presente con 140 punti vendita in 19 Paesi ed un fatturato di 290 milioni di dollari.

Vincitrice di numerosi Awards – CGA Peach Honours Award 2015, Consumer Choice Award 2014, London’s Favourite Chain Restaurant Award 2013 – Wagamama è amata anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

[envira-gallery id=”2064″]

La notizia del giorno è l’annuncio di Brian Johnston – managing director Wagamama International:

Negli ultimi anni, soprattutto i giovani Italiani si sono aperti anche ad altre cucine. È il momento giusto per portare Wagamama nel Paese del cibo per eccellenza. Abbiamo trovato un partner come Percassi, la cui esperienza parla da sé. Siamo impazienti di poter annunciare quanto prima le location scelte per i primi locali.

La conferma arriva anche da Matteo Percassi, AD Percassi Food&Beverage.

Per noi si tratta di una partnership importante. wagamama è sinonimo di cibo di alta qualità e servizio ai clienti impeccabile. Siamo certi che wagamama sarà in grado di conquistare anche il palato degli italiani

La data prevista è “entro la fine del 2016”, la location è Milano.

Inutile dire che il Gruppo Percassi, nell’attesa di aprire il primo Starbucks, mette a segno un altro accordo di grande importanza, così come quelli siglati in passato con Lego, Victoria’s Secret, Kiko etc.

Possono interessarti anche..

COME GESTIRE UNA RETE IN FRANCHISING

INTRODUZIONE Come gestire una rete in franchising – Dopo il nostro articolo su come creare una rete in franchising, abbiamo ricevuto diverse richieste di approfondimento su un altro