Percassi porta Victoria’s Secret in Italia

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
victoriasecret-milano
Inaugurazione 1° store Victoria’s Secret in via Torino a Milano

Il marchio di lingerie più famoso al mondo sbarca in Italia. La notizia è stata resa nota nello scorso mese di marzo, quando il gruppo bergamasco Percassi, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con il colosso americano di intimo per lʼapertura dei primi punti vendita Victoria’s Secret in Italia. victoria-secretFondata nel 1976 da Antonio Percassi, lʼazienda bergamasca è una realtà imprenditoriale solida che può contare su tre diverse linee di business: House of Brands, Retail Development e Real Estate.

Percassi è stato individuato da Victoria’s Secret come franchising partner per lʼItalia e offrirà non solo lingerie ma beauty a 360 gradi: allʼimmancabile intimo, si affiancheranno accessori, pelletteria di lusso, fragranze e prodotti per la cura del corpo.
Victoria’s Secret è il principale retailer specializzato nella vendita di lingerie e di prodotti beauty: 5 miliardi di ricavi, 1000 punti vendita tra Stati Uniti e Canada ma una presenza ancora piuttosto scarsa in Europa dove è presente soltanto nel Regno Unito con appena 10 negozi. In Italia, oltre agli aeroporti di Milano, Roma e Bologna, sono state inaugurati in questi mesi  i primi due punti vendita nel centro di Milano: via Torino e Corso Vercelli. La scelta di aprire store in Italia, fa parte di un piano strategico importante per il marchio americano che punta ad allargare la propria presenza a livello mondiale dopo il sito di e-commerce e i cataloghi di vendita per posta.

www.victoriassecret.com

Possono interessarti anche..

Beesness Settembre Ottobre 2024

In autunno si alza il sipario sulla moda Inauguriamo questo nuovo numero di Beesness con l’intervista alla Chef Andrea Berton, allievo di Gualtiero Marchesi, decano

MILANO JEWELRY WEEK 2024

La capitale internazionale della gioielleria brilla con premi, esposizioni e nuove tendenze La Milano Jewelry Week, patrocinata da CNA Artistico e Tradizionale, CNA Federmoda e