Carrefour vince il Retail Lighting Awards 2015

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
Carrefour-Gramsci-7266
Carrefour Gourmet di Piazza Gramsci a Milano: l’area pane è dotata di un forno, che prepara oltre 30 diverse specialità di pane più volte al giorno.

“Retail Energy 2015: RETAIL LIGHTING AWARDS 2015”

Milano 28 Maggio – Si è svolta ieri, durante la 3° edizione di Retail Energy -evento dedicato al risparmio energetico e all’innovazione del punto vendita del mondo retail e food- la premiazione del vincitore della prima edizione del Retail Lighting Award 2015.

Si è aggiudicato il premio il “Progetto Gourmet” di Carrefour Italia, azienda che è riuscita a coniugare al meglio il risparmio energetico, il benessere del cliente e valorizzazione dei prodotti e innovazione tecnologica. Il premio è stato ritirato da Alfio Fontana, Responsabile Energia e Manutenzione Carrefour Italia che ha commentato:

Carrefour è da sempre in prima linea sui temi del risparmio energetico e della sostenibilità e questo premio mette in evidenza un aspetto importante. Il risparmio energetico si coniuga perfettamente con una maggiore soddisfazione del cliente, che si trova in questo modo più a suo agio all’interno del punto vendita, grazie a una ricerca perfetta di modelli di illuminazione sostenibili e allo stesso tempo in grado di garantire ambienti più accoglienti, all’interno dei quali la proposta merceologica viene valorizzata.

Save the date:
26 maggio 2016     #retailenergy     www.retailenergy.it

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di