Technical Consumer Goods – 30 giugno 2015

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

tcg

Si avvicina l’appuntamento con il convegno Technical Consumer Goods (Milano, 30 giugno – Hotel Enterprise – Ore 9-13) che quest’anno è centrato sul tema dell’innovazione.
Come ogni anno, avremo la presenza di Deloitte, con un duplice intervento di Umberto Mazzucco, partner Deloitte, che inquadrerà lo scenario internazionale e l’evoluzione dei consumi, per poi parlare di trasformazione digitale come leva per migliorare l’integrazione con i business partner.

Fabrizio Valente, founder e partner di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, si soffermerà sulle innovazioni nel retail tra online e offline e in particolare sul tema della cross-canalità, ritenuta l’approccio più valido sia per coinvolgere e conquistare il consumatore finale, sia per rilanciare la partnership fra retailer e industria di marca.

Seguirà lo speech di Barbara Bailini, manager seller strategy and partnership di eBay in Italia, racconterà le opportunità del commercio elettronico per professional seller e retailer.

Camilla Bellini, analista responsabile del progetto IoT di TheInnovationGroup, parlerà di “Evoluzione del mondo digitale: aziende, individui e società”.

Stefano Magni, corporate retail senior manager e Davide Bigoni, technical solution manager di Samsung Electronics Italia si soffermeranno su “Retail, IoT&2B Verticals: nuovi orizzonti e opportunità”.

Seguiranno gli interventi di Fabio Fasolino, direttore generale di Business Company, sul tema “Dal laboratorio al service provider” e di Sara Romito, account manager di InStore, sull’ottimizzazione degli investimenti di field marketing grazie alla gestione a costo variabile.

Nella tavola rotonda si uniranno ai relatori anche Yves Di Benedetto, amministratore delegato di DPS Group e Marco Castoldi, presidente CdA Castoldi (Gruppo Euronics).

Co-moderatori della discussione finale saranno i direttori di due importanti riviste di settore, nostri media partner: Graziano Girotti, di Bianco & Bruno e Massimo Moscati, di ae-apparecchielettrodomestici. Altro media partner dell’evento è la rivista Beesness.

Il convegno si svolge grazie alla partnership di Business Company, società specializzata nella gestione di servizi di It & Ce Manteinance per brand produttori e distribuzione organizzata e specializzata, e di Instore, operatore di riferimento in Italia e in Europa per le attività di field marketing.

Programma
Segreteria organizzativa: tcg@paolagallas.it
Informazioni per la stampa:
Marianna Notti – Project Manager
marianna@paolagallas.it – 347 8523592

Technical Consumer Goods è un progetto Paola Gallas Networking

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata