Chi vuole aprire un pub a Londra in crowdfunding?

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

italianjob1

E’ in corso sulla piattaforma Crowdcube.com la campagna di crowdfunding equity based in Italia di “The Italian Job” per aprire un secondo pub a Londra. Scade tra 12 gg.itajob4Il primo è stato aperto a febbraio 2015 da il Birrificio del Ducato – notissimo birrificio italiano tra i più premiati – nel distretto di Chiswick e propone 12 birre alla spina a rotazione e una selezione in bottiglia insieme a un’offerta di street food in puro stile italiano.

Tramite Crowdcube i proprietari proveranno a raccogliere 300mila sterline, circa il 15% della società, per il nuovo progetto. Ad oggi hanno già raccolto 85mila sterline – l’investimento più alto è stata di 25mila.

Mancano 12 giorni! (scade il 23 marzo) > guarda l’annuncio: The Italian Job

Update del 30 marzo: The Italian Job è andato in “overfunding” ossia ha raccolto più del target originario di £ 350.ooo .. l’offerta è stata quindi estesa fino al 9 aprile.. a quanto pare il concept sta piacendo molto agli investitori!

Fonte: Finedininglovers.it

Link utili:

WeBeers l’eCommerce delle birre artigianali

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA