Giacomo Moncalvo, Founder Ca’puccino

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

I: Dottor Giacomo Moncalvo, fondatore del brand Ca’puccino, siamo veramente onorati di intervistarla, qualcuno ci ha detto che ci sarà prossimissimamente una nuova  ed importante apertura
R: beh intanto sono io a ringraziare voi, Ca’puccino nasce nel 2006 in Italia, vuole essere un brand italiano che con l’ambizione di essere internazionale, nel 2008 andiamo in Inghilterra, abbiamo una location all’interno di Harrods e una location all’interno di Heathrow e poi altri 3 locali e finalmente l’internazionalizzazione inizia e prosegue, anzi prosegue con Dubai, abbiamo fatto un contratto in franchising importante e il 10 di dicembre ci sarà il primo opening a Dubai.

I: importantissima quindi, davvero importante. E dopo Dubai, il prossimo anno?

R: mah diciamo che anche in questa occasione qua del mapic abbiamo raccolto belle adesioni, abbiamo dato visibilità, ci siamo, siamo presenti anche in questa occasione. Stiamo lavorando sempre nel golfo per un altro accordo, speriamo, con un po’ di scaramanzia, spero di poterlo chiudere nel giro di poco tempo e che poi l’idea è quella di sviluppare nei paesi asiatici che sono molto, diciamo impostati e pronti a brand tipo il nostro.

I: perché, velocissimamente si dovrebbe investire nel vostro brand?

R: mah, se sei un franchisee, oggi cerchi tanto il Made in Italy, non trovi molta autenticità, noi siamo un brand autentico, perché io sono 130kg, quindi provo tutti i miei prodotti, è la grande differenza, quindi riusciamo ad avere un DNA abbastanza marcato e poi siamo abbastanza profitable e quindi penso sia un buon investimento.

I: il dolce più buono?

R: beh ci sono tanti dolci che adoro, io poi sono innamorato del caffè, c’è la torta pralinata ed ho visto che anche in questa occasione ha avuto un grandissimo successo.

I: bene, allora ci lasciamo con la torta pralinata. Grazie Dottor Moncalvo, in bocca al lupo.

R: grazie!

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland