Ceresio 7 Gym & Spa, un nuovo club nella sede di Dsquared2

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Ceresio 7 Gym & Spa, un nuovo club dedicato ad una innovativa idea di benessere – Inaugura a Milano all’interno dell’headquarter del marchio di moda Dsquared2Accompagnare il cliente attraverso un percorso di positività, energia e ispirazione è la nuova missione di Ceresio 7 Gym & Spa. Il nuovo club, inaugurato dai gemelli della moda Dean e Dan Caten del marchio Dsquared2 all’interno del loro headquarter, vuole proporre un nuovo approccio al fitness e al benessere e promette un’attenta analisi delle singole esigenze, per un’offerta di cura del corpo totalmente personalizzata. Il progetto d’interni, che nasce in collaborazione con Studio Storage Associati, è caratterizzato da un’atmosfera elegante, in un ambiente ricercato e accogliente che invita al relax fin dall’ingresso.

[envira-gallery id=”2601″]

Il club si suddivide in quattro aree distinte: Gym & Fitness, Beauty Spa & Wellness, Metabolism & Nutrition e Medical. Lo spazio palestra comprende una zona fitness con macchinari Technogym e sale corsi individuali e di gruppo: qui il cliente è seguito nell’allenamento da esperti trainer che controllano la corretta esecuzione di ogni movimento e la postura. Il centro benessere è dotato di piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna e ha un’ampia offerta di massaggi e trattamenti di bellezza. Come cosmesi, vengono utilizzati i prodotti dell’Ambassade de la Beauté Biologique Recherche, società francese diretta da André Mallbert, riconosciuta per la particolare attenzione nella ricerca e formulazione di cosmetici con un’alta concentrazione di principi attivi. Esperti nutrizionisti accompagnano i clienti nell’analisi del metabolismo per un più veloce recupero della forma fisica, mentre nell’area medica si studiano e prevengono disturbi posturali. Sono tanti inoltre i privilegi per chi entra a far parte del club Ceresio 7 Gym & Spa, tra cui sessioni di allenamento one-to-one in spazi privati, l’accesso per le pause caffè al bar sul tetto del Ceresio 7 Pools & Restaurant, il servizio di lavanderia, la connettività in tempo reale grazie ad un’applicazione dedicata per prenotare corsi e trattamenti.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA