Presidenza CNCC: rinnovata la fiducia a Massimo Moretti

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Milano, 4 maggio 2017 – Si sono appena conclusi i Lavori dell’Assemblea Annuale dei Soci del CNCC – Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, impegnata sia nell’approvazione del rendiconto economico sia nell’importante compito di eleggere il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2017-2020.

Massimo Moretti

Massiccia è stata la partecipazione ai Lavori da parte dei Soci aventi diritto di voto, presenti di persona o per delega, che hanno approvato a larghissima maggioranza sia l’ottimo rendiconto economico sia la proposta del Presidente uscente Moretti di eleggere un Consiglio Direttivo nel segno della continuità, compattezza ed armonia associativa, cosi da affrontare coeso i moltissimi impegni futuri.

A seguire sono stati rieletti all’unanimità il Presidente Massimo Moretti, il Vice Presidente Renato Cavalli e il Tesoriere Marco De Vincenzi.

Il Presidente Massimo Moretti ha preso la parola per ringraziare tutti i Soci ed i Consiglieri, e ricorda il ruolo dell’Associazione:

Essere un punto di riferimento forte ed autorevole nel settore immobiliare ed in quello retail. Per rafforzarsi ulteriormente l’Associazione dovrà essere ancor più inclusiva delle idee ed energie dei Soci che vorranno e potranno impegnarsi nei vari ruoli.

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di