Positive Business Award 2017: 8 giugno, Spazio Gessi

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Mancano pochi giorni all’attesissimo “Positive Business Award”, il premio ideato, concepito e realizzato dalla Scuola di Palo Alto per celebrare la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni. Il prossimo 8 giugno sarà sempre la meravigliosa location di Gessi Milano ad ospitare la cerimonia di gala che vedrà sul palco tutti i vincitori.

Il Positive Business Award è un premio composto da 22 categorie tematiche, nato con l’obiettivo di dare il giusto risalto a iniziative e progetti che concettualmente si caratterizzano per la loro impronta positiva e che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo.

“Le persone, così come le organizzazioni, non dovrebbero mai dimenticare di celebrare i propri successi” afferma Marco Masella, presidente della Scuola di Palo Alto. “Il riconoscimento pubblico è occasione d’ispirazione per tutti, momento di gratificazione per sforzi e impegno profusi, stimolo a fare sempre meglio, fonte di “contagio” di emozioni positive che propagandosi alimentano la crescita e lo sviluppo di un’impresa”.

A selezionare i numerosi progetti in concorso una giuria autorevole e qualificata composta da imprenditori, manager, giornalisti, professionisti, che hanno avuto modo di approcciare, conoscere, ispirarsi e applicare la Scienza dell’Happiness nel corso della propria carriera professionale.
A condurre la serata di gala sarà anche quest’anno Enrico Banchi, CEO di Profiles International Italy e speaker di fama internazionale, che premierà le proposte vincenti per ognuna delle categorie e consegnerà il “Positive Business Award” assoluto.

Previsti anche tre Premi Speciali, il Premio Speciale Positive Sport Leader che verrà consegnato a Demetrio Albertini, il Premio Speciale Positive Education & Sport Foundation alla Fondazione Principessa Charlene di Monaco e il Premio Speciale Positive Show-woman a Simona Ventura.

Sponsor della manifestazione Enterprise Hotel della catena italiana Planetaria Hotel, annoverato tra gli hotel più prestigiosi di Milano, elegante, accogliente e raffinato, unico in Europa ad avere una immersive room, una sala con proiezione a 360° e la mitica Carioca, l’azienda italiana che da 50 anni permette a grandi e piccini di tutto il mondo di esprimere la propria creatività attraverso pennarelli, penne, matite, pastelli e tanti altri strumenti da disegno.

Positive Business Award
Giovedì 8 giugno 2017 ore 19.30
Spazio Gessi
Via Manzoni 16/A Milano

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland