Positive Business Award 2017: 8 giugno, Spazio Gessi

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Mancano pochi giorni all’attesissimo “Positive Business Award”, il premio ideato, concepito e realizzato dalla Scuola di Palo Alto per celebrare la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni. Il prossimo 8 giugno sarà sempre la meravigliosa location di Gessi Milano ad ospitare la cerimonia di gala che vedrà sul palco tutti i vincitori.

Il Positive Business Award è un premio composto da 22 categorie tematiche, nato con l’obiettivo di dare il giusto risalto a iniziative e progetti che concettualmente si caratterizzano per la loro impronta positiva e che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo.

“Le persone, così come le organizzazioni, non dovrebbero mai dimenticare di celebrare i propri successi” afferma Marco Masella, presidente della Scuola di Palo Alto. “Il riconoscimento pubblico è occasione d’ispirazione per tutti, momento di gratificazione per sforzi e impegno profusi, stimolo a fare sempre meglio, fonte di “contagio” di emozioni positive che propagandosi alimentano la crescita e lo sviluppo di un’impresa”.

A selezionare i numerosi progetti in concorso una giuria autorevole e qualificata composta da imprenditori, manager, giornalisti, professionisti, che hanno avuto modo di approcciare, conoscere, ispirarsi e applicare la Scienza dell’Happiness nel corso della propria carriera professionale.
A condurre la serata di gala sarà anche quest’anno Enrico Banchi, CEO di Profiles International Italy e speaker di fama internazionale, che premierà le proposte vincenti per ognuna delle categorie e consegnerà il “Positive Business Award” assoluto.

Previsti anche tre Premi Speciali, il Premio Speciale Positive Sport Leader che verrà consegnato a Demetrio Albertini, il Premio Speciale Positive Education & Sport Foundation alla Fondazione Principessa Charlene di Monaco e il Premio Speciale Positive Show-woman a Simona Ventura.

Sponsor della manifestazione Enterprise Hotel della catena italiana Planetaria Hotel, annoverato tra gli hotel più prestigiosi di Milano, elegante, accogliente e raffinato, unico in Europa ad avere una immersive room, una sala con proiezione a 360° e la mitica Carioca, l’azienda italiana che da 50 anni permette a grandi e piccini di tutto il mondo di esprimere la propria creatività attraverso pennarelli, penne, matite, pastelli e tanti altri strumenti da disegno.

Positive Business Award
Giovedì 8 giugno 2017 ore 19.30
Spazio Gessi
Via Manzoni 16/A Milano

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..