Maurizio Setti, CEO Antress Industry S.p.a. e Presidente Hellas Verona, a BRANDY

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

https://beesness.wistia.com/medias/i5nskc99tu?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Tra i relatori di BRANDY 2017 non potevamo farci scappare Maurizio Setti, CEO Antress Industry S.p.a. (Manila Grace) e Presidente dell’Hellas Verona, ecco la videointervista!

Antress Industry Spa è una realtà italiana che opera nel settore moda dal 1989.
Il Gruppo fa capo alla Holding Moulin Rouge creata a fine 2011 che detiene i brand Manila Grace e Sonia De Nisco, entrambi prodotti e distribuiti in ambito nazionale e internazionale. Maurizio Setti, Alessia Santi e Sonia De Nisco ne costituiscono la compagine societaria.
Al quartier generale di Carpi si affianca lo show room di Milano, nelle quali lavorano attivamente più di 150 dipendenti.
Entrambi i marchi si posizionano nel mercato dell’abbigliamento e degli accessori donna e partono dal presupposto che la qualità, la produzione ed il design Made in Italy siano standard fondamentali nella creazione di ogni prodotto.

Possono interessarti anche..

STELLAR M22™ IL CIELO È IL LIMITE

Lumenis, l’azienda che ha inventato la luce pulsata ad alta intensità (IPL), è orgogliosa di presentare la nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione, la Stellar M22™.

PAROLA D’ORDINE: ESFOLIAZIONE

Quale migliore stagione se non l’autunno per esfoliare la propria pelle? Arriva il freddo e tornano i vestiti lunghi, le gambe e le braccia coperte